Home » Moncler lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Moncler lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Moncler è una delle aziende di abbigliamento più famose al mondo. Celebre soprattutto per i piumini, nel corso degli anni ha ampliato la sua proposta di prodotti includendo, per esempio, anche i maglioni e gli abiti (pure da bambino). Per chi sta cercando lavoro, il gruppo mette a disposizione diverse offerte. Scopriamo, nelle prossime righe, quali sono le figure ricercate.

Moncler: offerte di lavoro

Moncler sta cercando diverse figure in Italia sia per gli store, sia per le sedi operative. La ricerca di personale è rivolta a candidati con già esperienza, ma anche a giovani che stanno iniziando a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Per Milano, per esempio, sono aperte le selezioni per un 3D Visual & Window Creative Design, ma anche per una figura di Collection Cordinator e per un Collection Merchandiser (abbiamo citato solo alcune delle offerte attualmente attive).

A Padova, invece, il gruppo ricerca addetti al controllo qualità del prodotto finito, prototipisti, magazzinieri mulettisti, coordinatori che si occupino dell’area Asia – Pacifico.

Sempre nella zona di Padova, per la precisione a Trebaseleghe, è aperta la selezione per figure di After Sales Staff, manutentori meccanici, prototipisti, addetti al controllo qualità dei capi finiti, Product Specialist.

Moncler ricerca personale anche per le sedi di Bologna e Piacenza. Sono altresì aperti processi di selezione di nuove figure all’estero, per la precisione a Parigi, Grenoble, Londra e New York.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi è necessario accedere a questa pagina e individuare l’offerta più adatta alle proprie esigenze e aspirazioni professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *