Moncler a Castel San Giovanni: 200 offerte di lavoro

0

Un’altra ottima notizia per il territorio emiliano. L’azienda tessile Moncler ha annunciato l’intenzione di aprire una nuova sede con annesso grande magazzino a Castel San Giovanni, città già famosa per ospitare il maxi centro distributivo Amazon.

Il nuovo centro logistico racchiuderà le le principali attività del gruppo, che verranno concentrate nella nuova sede emiliana. Ne consegue quindi che verranno creati numerosi nuovi posti di lavoro a Castel San Giovanni.

Secondo le prime stime saranno 200 le assunzioni che verranno effettuate da Moncler in provincia di Piacenza. Andiamo quindi a scoprire tutte le informazioni più interessanti di questo importante progetto.

MONCLER NUOVO POLO LOGISTICO A CASTEL SAN GIOVANNI

Secondo quanto pubblicato da diversi organi di informazione, Moncler aprirà un importante centro logistico a Castel San Giovanni, in cui verranno trasferite le attività del gruppo sparse nelle diverse sedi internazionali.

Il progetto di Moncler prevede la costruzione di un edificio di 4 piani, per un totale di 20mila mq di superficie. Qui l’azienda ospiterà tutte le attività logistiche, ma anche una parte di attività manifatturiera, come la lavanderia e la sartoria. Il nuovo stabilimento sarà quindi collegato tramite un tunnel a quello del Gruppo già presente in zona.

moncler

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La realizzazione della nuova sede Moncler nel piacentino è un imperdibile occasione per trovare lavoro per circa 200 persone. Saranno infatti numerose le assunzioni che il colosso tessile effettuerà nella zona.

Ci sarà quindi certamente spazio per numerose figure come magazzinieri, operai, addetti vari e impiegati, con le selezioni che potrebbero partire già nel corso del 2018. 

INFO SULL’AZIENDA

E’ bene ricordare che Moncler SpA è un’azienda che produce e commercializza capi di abbigliamento per l’inverno. Fondata in Francia nel 1952 da René Ramillon e Andrè Vincent, oggi l’azienda ha la propria sede a Milano ed una rete di oltre 190 punti vendita distribuiti in circa 70 Paesi del mondo, con oltre 2.700 dipendenti.

INVIARE IL CV A MONCLER

Certamente è ancora presto per parlare di candidature per le future assunzioni. Per il momento vi segnaliamo la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte e inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply