Moda di lusso: 10 posti di lavoro Roma centro

0

moda lussoNuove opportunità di lavoro in centro a Roma nel settore della moda di lusso.

Si ricercano 10 Addetti/e alle vendite da inserire in una nuova apertura di un’importante azienda del luxury. Si tratta di opportunità offerte a persone con anche minima esperienza nella mansione.

Andiamo a scoprire qualche informazione in più su queste nuove offerte di lavoro nella Capitale.

LAVORO IN CENTRO A ROMA

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato dalla divisione Fashion & Luxury dell’Agenzia per il lavoro Gi Group, che si occuperà delle selezioni di personale.

In vista di una nuova apertura nel cuore di Roma, si selezionano quindi 10 Sales Assistant sia full time che part time, che saranno inseriti all’interno di 3 diversi corner monobrand in un department store del centro città. Non è nota l’azienda ma è specificato che si tratta di un’insegna leader nel settore lusso ed orientata al total look.

Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza dei clienti e delle attività di vendita; parteciperanno inoltre allo start up dei corner.

CANDIDATI IDEALI

Si valutano sia candidature di profili junior con minima esperienza nel ruolo e di profili senior con buona esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in contesti di medio-alto livello.

I candidati ideali dovranno essere in possesso di:

  • forte interesse e formazione su prodotti di alto livello;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • preferibile conoscenza di una terza lingua (es. Cinese, Russo, Arabo, Portoghese, Giapponese…);
  • ottime doti relazionali, anche con diverse tipologie di clientela;
  • capacità di lavorare in team e per obiettivi;
  • orientamento alla vendita.

CONDIZIONI

Gli inserimenti avverranno con contratti diretto in azienda, a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di orario full time o part time, su turni dal lunedì alla domenica.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di foto all’agenzia Gi Group, collegandosi alla pagina dell’annuncio di lavoro raggiungibile al seguente link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply