Moda: Assunzioni Imperial in Emilia Romagna

0

imperialCercate lavoro nella moda? Il noto marchio di abbigliamento Imperial offre nuovi posti di lavoro presso la sede emiliana di Funo di Argelato, in provincia di Bologna. L’azienda ricerca figure specialistiche da inserire in ambito IT e marketing. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Imperial è un noto marchio di abbigliamento nato nel 1978 dall’idea degli imprenditori Adriano Aere e Emilia Giberti. L’azienda conta oggi più di 200 collaboratori e oltre 80 negozi monomarca sparsi in tutto il mondo.

ASSUNZIONI IN IMPERIAL

Come annunciato Imperial ha in corso interessanti selezioni per l’assegnazione di posti di lavoro presso la sede centrale emiliana del Gruppo. L’azienda offre assunzioni a tempo indeterminato nel settore It e Marketing. Ecco maggiori dettagli sulle figure ricercate e i requisiti richiesti:

RESPONSABILE IT

L’azienda ricerca una figura, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà della pianificazione delle attività di sviluppo della tecnologia, della sua manutenzione, del coordinamento di fornitori e collaboratori esterni e interni. L’attività principale sarà l’interfacciamento e la comprensione delle esigenze di business legate alle aree Supply chain/Production Planning, Logistics Management ed E-commerce.

Le selezioni sono rivolte a professionisti laureati in Ingegneria Informatica o equivalenti, esperienza di 5/8 anni come responsabile IT in aziende internazionali, preferibilmente in ambito Fashion o Retail, esperienza nella gestione dei flussi e delle operatività, ottima conoscenza di Base Dati, RDBMS Oracle e SQL, forte competenza in AS/400 o ERP enterprice per logistica ed e-commerce, conoscenza della lingua Inglese, capacità di formulare e gestire budget IT interno e per i Fornitori, leadership, capacità relazionali e proattività, forte orientamento al cliente interno.

RESPONSABILE DIGITAL MARKETING

La risorsa ricercata, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà della definizione di piani strategici atti a potenziare i Brand, la community engagement, gli special project e le advertising ideas, andando a sviluppare sinergie organizzative per raggiungere gli obiettivi di business, reputazione e valore del Gruppo, definiti dalla Direzione.

L’azienda valuta le candidature di professionisti laureati in  Economia, Marketing e Impresa, Ingegneria Gestionale o equivalenti, con 5/8 anni d’esperienza nel  ruolo di responsabile Marketing / Digital Marketing in aziende internazionale in ambito Fashion o Fast Fashiom, esperienza nella gestione dei flussi e delle operatività, abilità nella misurazione analitica dei dati, conoscenza di Office e dei principali tool di CRM, padronanza delle basi di Content Marketing, capacità di Project and People Management, capacità relazionali e proattività.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Imperial possono candidarsi collegandosi alla pagina web dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply