Mirabilandia assunzioni 2018: come partecipare ai casting

0

mirabilandiaAl via nuove assunzioni di personale nel parco divertimenti Mirabilandia.

In vista della prossima stagione 2018 sono state aperte nuove selezioni di personale, per la copertura di posti di lavoro nel settore artistico, tecnico e altri.

Il parco divertimento è quindi alla ricerca di Attori, Ballerini, Cantanti, ma anche Manager e Manutentori. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro disponibili in Mirabilandia e come candidarsi ai casting.

IL PARCO DIVERTIMENTI

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia situato a Ravenna. Il parco, inaugurato nel 1992, offre attrazioni per adulti e per bambini, spettacoli e stunt show, oltre a ristoranti, negozi e hotel per tutti visitatori. Il parco comprende anche il Mirabeach, parco acquatico con spiagge, piscine, acquascivoli, spazi verdi, bar, ristoranti e negozi.

Di proprietà della Parco della Standiana srl, società controllata della Parques Reunidos Group, Gruppo spagnolo tra i principali operatori di parchi divertimenti al mondo, Mirabilandia è aperto generalmente nel periodo primavera estate, a partire dalla fine di marzo fino alla fine del mese di settembre, tranne che in occasioni particolare come i festeggiamenti di Halloween.

MIRABILANDIA ASSUNZIONI 2018

Il famoso parco divertimenti ha dato il via alla campagna Mirabilandia casting 2018 con cui verrà reclutamento il personale da assumere per la prossima stagione primaverile ed estiva nel settore dell’intrattenimento.

Si tratta quindi di opportunità di lavoro a tempo determinato per assunzioni di carattere stagionale. Non mancano però le offerte di lavoro anche in altri settori, come quello di manutenzione e marketing per i quali sono in corso diverse ricerche di personale.

Andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro disponibili in Mirabilandia e come candidarsi.

CASTING PER PERSONALE ARTISTICO

Per quello che riguarda il cast artistico, la società McDini Family snc, titolare del marchio The Climbers Country Band, è alla ricerca di nuove risorse per le attività di intrattenimento durante la nuova stagione 2018.

Le selezioni riguardano i seguenti profili:

  • Ballerine/i versatili in diversi stili di danza;
  • Cantanti e Attori con buone doti canore e capacità di interpretare ruoli diversi, preferibilmente con una buona preparazione nella danza;
  • Animatori per mascotte con attitudine alla danza.

I casting si svolgeranno il 3 febbraio 2018 presso l’Accademia Cecchetti di Viale Secondo Bini 1 (c/o Cinemacity – Ravenna), mentre le assunzioni avranno effetto a partire dal 1° marzo 2018, con possibilità di proroga fino all’8 gennaio 2019. Vitto e alloggio sono gratuiti.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO

Oltre al cast artistico per la stagione 2018, le opportunità di lavoro Mirabilandia sono rivolte anche alle seguenti figure:

MANUTENTORE MECCANICO (tempo determinato di 12 mesi) con almeno 2 anni di esperienza nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di macchine industriali.

JUNIOR MARKETING MANAGER / ACCOUNT (tempo determinato full time), con Laurea in Marketing e/o Comunicazione, ottima padronanza della lingua inglese, capacità di redigere testi informativi, emozionali e promozionali, esperienza pregressa nel ruolo, doti organizzative, predisposizione a lavorare in squadra.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare ai casting 208 in Mirabilandia, possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail entro il 31 gennaio 2018 agli indirizzi di posta elettronica theclimberscountryband@gmail.com e castingmirabilandia@gmail.com.

Ricordiamo che è possibile visionare tutte le opportunità di lavoro in Mirabilandia collegandosi alla pagina Lavora con noi del parco ed inviando il cv agli di posta elettronica indicati in ciascun annuncio, oppure come autocandidatura in vista di future ricerche di personale.

Leave A Reply