Mirabilandia offre 400 posti di lavoro per Halloween

0

halloweenAl via nuove selezioni di personale per chi sogna di lavorare in Mirabilandia.

Il noto parco divertimenti ravennate ricerca 400 attori e figuranti, anche alla prima esperienza, da impiegare nella settimana di Halloween.

Si tratta quindi di un’opportunità di lavoro a tempo determinato, ma comunque molto interessate. Ecco tutti i dettagli per coloro che decideranno di candidarsi entro il 4 settembre prossimo.

CASTING PER 400 MOSTRI DI HALLOWEEN

Mirabilandia ha quindi avviato le ricerche per la selezione di 400 attori/figuranti che lavoreranno truccati e vestiti come zombie e morti viventi nelle seguenti giornate: 6, 13, 20, 27, 31 ottobre 20181 e 3 novembre 2018.

Le selezioni si svolgeranno il 12 settembre 2018 presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia.

NESSUN REQUISITI SPECIFICO

Come detto si tratta di selezioni rivolte a persone anche senza esperienza nel ruolo, per cui è solo richiesta un’età minima di 18 anni, senza alcun requisito specifico.

IL PARCO DIVERTIMENTI MIRABILANDIA

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia situato a Ravenna. Il parco, inaugurato nel 1992, offre attrazioni per adulti e per bambini, spettacoli e stunt show, oltre a ristoranti, negozi e hotel per tutti visitatori. Il parco comprende anche il Mirabeach, parco acquatico con spiagge, piscine, acquascivoli, spazi verdi, bar, ristoranti e negozi.

Di proprietà della Parco della Standiana srl, società controllata della Parques Reunidos Group, Gruppo spagnolo tra i principali operatori di parchi divertimenti al mondo, Mirabilandia è aperto generalmente nel periodo primavera estate, a partire dalla fine di marzo fino alla fine del mese di settembre, tranne che in occasioni particolare come i festeggiamenti di Halloween.

COME CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

Tutti gli interessati ai casting di Halloween di Mirabilandia possono iscriversi alle selezioni entro il 4 settembre 2018, compilando l’apposito form presente nella pagina lavora con noi del sito web di Mirabilandia.

Share.

Leave A Reply