Mille assunzioni alla Princes nella trasformazione del pomodoro

0

princesCentinaia di posti di lavoro in arrivo in Puglia, grazie all’accordo aziendale raggiunto tra la Princes Industrie Alimentari e le organizzazioni sindacali. In vista delle prossima campagna di trasformazione del pomodoro, l’azienda assumerà circa 1.100 lavoratori, necessari per raggiungere l’obiettivo dei 3 milioni di quintali di pomodoro da trasformare.

PRINCES: FINO A 1300 ASSUNZIONI A FOGGIA

La Princes della zona Asi Foggia-Incoronata confermerà nel 20156 gli stessi volumi produttivi e livelli occupazionali del 2015. Il recente accordo raggiunto è stato confermato da Antonio Castriotta, segretario generale territoriale Uila-UIL Foggia, che ha quindi annunciato gli obiettivi dell’azienda e i risvolti occupazionali per tutto il territorio. Si tratta di 450 milioni di pezzi da produrre, 3 milioni di quintali di pomodoro da trasformare e 1.100 assunzioni previste, che arriveranno fino ad un massimo di 1.300 nel picco di agosto.

CANDIDARSI AI POSTI DI LAVORO

Le selezioni per le nuove assunzioni stagionali sono già iniziate, per cui chi fosse interessato può candidarsi iscrivendosi ad una delle agenzie interinali presenti sul territorio di Foggia oppure presentando direttamente il curriculum in azienda. I riferimenti dello stabilimento pugliese sono consultabili al seguente indirizzo del sito web aziendale.

LO STABILIMENTO E IL GRUPPO

La fabbrica Princes di Foggia è una delle più moderne ed efficienti strutture di lavorazione del Pomodoro in Europa. Grazie ad una superficie di 120mila metri quadri, l’impianto è in grado di lavorare circa 300.000 tonnellate di pomodoro fresco all’anno, proveniente principalmente dalle zone agricole del territorio pugliese.

Ricordiamo che Princes è uno dei più importanti gruppi europei nel settore delle bevande e degli alimenti, che produce e commercializza prodotti sia con marchio proprio che attraverso quello di importanti aziende clienti. I prodotti del Gruppo comprendono cibi in scatola, soft drink, pasta, salse da cucina, oli commestibili, cibi pronti non surgelati e paste spalmabili e creme per tramezzini.

Leave A Reply