Milano Serravalle-Milano Tangenziali SpA: stage per laureati

0

milano serravalleNuove opportunità per lavorare in ambito autostradale: Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A offre interessanti occasioni a giovani laureati per essere inseriti in stage in azienda in diversi ambiti aziendali presso la sede di Assago. Vediamo quali sono i posti disponibili e come candidarsi.

L’AZIENDA

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. è la società che gestisce un’importante rete infrastrutturale al servizio del territorio milanese e lombardo: l’azienda è infatti concessionaria fino al 2028 della A7 da Milano a Serravalle Scrivia e delle tre tangenziali milanesi (Ovest, Est, Nord). La società, che ha sede ad Assago, gestisce più di 180 chilometri di autostrade su cui viaggiano ogni giorno centinaia di migliaia di utenti.

MILANO SERRAVALLE E TANGENZIALI: LAVORO E STAGE

La società che gestisce le tangenziali Ovest, Est e Nord di Milano e l’autostrada A7 Milano-Serravalle, seleziona giovani laureati in discipline economiche ed informatiche da inserire in stage presso la sede di Assago (MI), Tutti gli stage avranno una durata di 6 mesi ed impegno full time di 40 ore settimanali.

Ecco gli stage disponibili a cui è possibile candidarsi:

  • STAGE – START UP UFFICIO COMMERCIALE: la risorsa supporterà il suo tutor ed i colleghi nell’avvio dell’Ufficio Commerciale con particolare attenzione alla mappatura ed all’analisi del territorio e della clientela al fine di promuovere le migliori strategie commerciali. Si valutano neolaureati in discipline economiche con ottime capacità di relazionarsi con le varie funzioni aziendali., buona conoscenza del pacchetto Office. (rif. DCM – Stage Ufficio Commerciale);
  • STAGE – START UP UFFICIO MARKETING: la risorsa supporterà il suo tutor ed i colleghi nell’avvio dell’Ufficio Marketing con particolare attenzione alla definizione delle migliori strategie rispetto a quanto richiesto dal mercato. Si richiede laurea in discipline economiche con ottime capacità di relazionarsi con le varie funzioni aziendali e buona conoscenza del pacchetto Office. (rif. DCM – Stage Ufficio Marketing).
  • STAGE – PROGETTAZIONE SISTEMI INFORMATIVI: START UP ERP AZIENDALE: la figure supporterà il suo tutor ed i colleghi del Servizio Progettazione Sistemi Informativi  nella gestione, nel monitoraggio e nell’implementazione delle fasi di gestione ed introduzione del nuovo sistema gestionale ERP. Si valutano neolaureati in ingegneria informatica con nozioni sul processo di budgeting, contabilità generale e analitica, buona conoscenza dei principali linguaggi informatici e delle tecniche informatiche IT applicate alla gestione aziendale. (rif. DOP – Stage Progettazione Sistemi Informativi).
  • STAGE – CONTROLLO DI GESTIONE: START UP ERP AZIENDALE: la risorsa supporterà il suo tutor ed i colleghi del Servizio Controllo di Gestione nel facilitare il processo di cambiamento delle singole attività della struttura a seguito dell’implementazione del nuovo sistema gestionale ERP. Si ricercano neolaureati in discipline economiche con buone nozioni sul processo di budgeting, contabilità generale e analitica, buona conoscenza del pacchetto Office. (rif. DAFC – Stage ERP aziendale).

COME CANDIDARSI

Gli interessati agli stage disponibili presso la sede di Assago di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. possono candidarsi entro il 20 novembre 2015 inviando il proprio curriculum vitae alla mail risorseumane@serravalle.it, indicando in oggetto il riferimento indicato per ciascun stage. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la sezione Lavora con noi del sito web della società.

Share.

Leave A Reply