Lavoro a Milano: selezioni per 300 Autisti Consegne pacchi

0

consegne pacchiEcco in arrivo un’importante opportunità per trovare lavoro in Lombardia: un’importante azienda del settore del trasporto merci su strada ricerca 300 autisti con patente B per la zona di Milano. Chiunque fosse interessato può inviare la propria candidatura entro il 29 settembre 2015; vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Lavoro per 300 autisti con licenza media

Come indicato, l’offerta di lavoro riguarda un’importante società del settore trasporti con sede a Crema (CR), che ha aperto le selezioni per 300 autisti addetti alle consegne pacchi, da assumere a tempo determinato.I candidati selezionati si occuperanno quindi della consegna di pacchi e buste nella zona di Milano e provincia, alla guida di mezzi di portata inferiore ai 35 quintali.

Le assunzioni avranno iniziaio a partire da settembre 2015 con contratti a tempo determinato ed impegno full time o part time orizzontale, con turni a rotazione dal lunedì al sabato durante le fasce orarie dalle 8:00 alle 17:30 e dalle 15:00 alle 21:00.

Candidati ideali

Le selezioni per autisti sono rivolte a candidati in possesso licenza media, patente di guida di categoria B; è preferibile un’esperienza pregressa come addetto alle consegne, ma non si tratta di un requisito indispensabile.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro per autisti possono candidarsi entro il 29 Settembre 2015 tramite l’apposito form online oppure contattando il Centro Per l’Impiego di Via San Martino n. 4 a Melzo

Share.

Leave A Reply