Milano: Posti di lavoro nel nuovo Burger King di Rho

0

burger kingNuove opportunità di lavoro in Burger King Italia. Come pubblicato sul portale Monster.it, il colosso americano dei fast food si appresta ad aprire un nuovo ristorante nel milanese, a Rho. Ecco quindi nuove occasioni per trovare lavoro in BK come Addetti alla ristorazione e Responsabili. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

BURGER KING APRE A RHO

Burger King, il più importante competitor di McDonald’s, aprirà numerosi nuovi punti di ristoro nel corso del 2016; tra questi c’è il prossimo fast food in apertura a Rho. In vista di questa nuova inaugurazione l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento dello staff che opererà nel punto vendita.

In particolare si ricercano le seguenti figure:

RESPONSABILI FAST FOOD
Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa selezionata sarà responsabile della gestione operativa del fast food, in particolare quindi di gestire in autonomia tutti i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante, la gestione dello staff, la verifica degli standard di igiene dell’ambiente di lavoro e degli alimenti, il rispetto delle norma di sicurezza nella gestione dei depositi. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati, con ottime doti organizzative e di leadership, disponibilità a lavorare su turni nei weekend e nei festivi, flessibilità oraria, automuniti.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Le risorse selezionate, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperanno di tutti gli aspetti relativi al servizio al cliente e al buon funzionamento del fast food. Le attività riguarderanno quindi l’accoglienza dei clienti, la preparazione dei prodotti, il rispetto degli standard di pulizia e igiene, delle norme HACCP e della sicurezza, lo stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante e le attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati, con buone capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni nei weekend e nei festivi, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time, autonomia negli spostamenti.

ESPANSIONE BURGER KING

Le numerose aperture di Burker King in programma per i prossimi mesi rientrano nel noto programma di espansione del gruppo che prevede nei prossimi 5 anni la creazione di 10mila posti di lavoro presso numerosi nuovi locali in tutta Italia.

L’AZIENDA

Burger King è una nota catena di fast food americana, marchio della Burger King Corporation, fondata a Miami nel 1954 da James McLamore e David Edgerton. Il colosso è il secondo Gruppo al mondo attivo nella ristorazione di hamburger e fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione veloce mondiale. BK è arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante aperto a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 132 i punti ristoro del gruppo in Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo ristorante Burger King di Rho, possono candidarsi registrandosi alle offerte di lavoro pubblicate sul portale specializzato Monster.it, raggiungibili ricercando il nome dell’azienda nell’apposita barra di ricerca.

Leave A Reply