Milano: Comdata ricerca Addetti Customer Care

0

comdataInteressanti offerte di lavoro a Milano nel settore dell’outsourcing: Comdata ricerca, tramite l’Agenzia per il lavoro Gi Group, nuove risorse da inserire come Addetti Customer Care in ambito Bancario, Viaggi, Energetico. Ecco per voi maggio informazioni su queste nuove opportunità di lavoro e come candidarsi.

L’AZIENDA

Comdata, con 14.400 risorse nel mondo, è il partner industriale di riferimento per il Business Process Outsourcing dei maggiori operatori nei settori Telco, Energy & Utilities, Finance e Media. L’azienda, in oltre 20 anni di attività, ha raggiunto una posizione di leadership in Italia nell’outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management, Gestione Documentale. Dal 2011 il Gruppo ha avviato un processo di espansione e sviluppo al di fuori dei confini nazionali per cogliere nuove opportunità di business in paesi in forte crescita.

LAVORO CUSTOMER CARE

Gi Group, importante multinazionale italiana del lavoro, seleziona per conto di Comdata diverse risorse da assumere nel ruolo di Addetti Customer Care in ambito Bancario, Viaggi, Energetico, presso la sede di Milano dell’azienda.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con una buona dimestichezza con il pc, disponibilità al part time e al lavoro su turni, forte orientamento al cliente, buona dialettica e proattività. Costituirà requisito preferenziale l’esperienza in ambito bancario o di customer care.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni registrano il proprio curriculum vitae sul sito dell’Agenzia per il lavoro Gi Group alla pagina dedicata all’offerta presente in home page.

Leave A Reply