Home » Migross lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Migross lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Per chi vuole lavorare in un’azienda solida della grande distribuzione organizzata, le opportunità di Migross sono a dir poco interessanti da cogliere. Scopriamone alcune nelle prossime righe di questo articolo.

Migross: offerte di lavoro

Migross è uno dei vanti italiani nell’ambito della GDO. Azienda nata oltre 40 anni fa grazie all’iniziativa imprenditoriale dei fratelli Mion, conta attualmente oltre 400 punti vendita sia diretti, sia affiliati. Con diversi marchi, tra i quali è possibile includere Migross Market e Migross Superstore, il gruppo sta cercando diverse figure.

Tra le ricerche attive rientra quella per parafarmacisti a Sommacampagna, Peschiera del Garda, Verona, Altavilla Vicentina. Per questa figura è richiesto il possesso della laurea in farmacia e l’iscrizione all’ordine. Fondamentali sono altresì le doti relazionali e il fatto di essere automuniti.

Migross in questo momento sta cercando anche addetti al reparto pescheria a Sirmione, in provincia di Brescia, e a Bozzolo, provincia di Modena. Queste figure si occuperanno dell’assistenza ai clienti, ma anche dell’allestimento del banco e della pulizia del pesce. Si richiede il diploma e il fatto di avere alle spalle esperienza nel ruolo.

A Bussolengo, invece, si ricerca una figura di buyer che si occuperà dei contatti con il parco fornitori, stipulando i contratti tenendo conto di parametri definiti.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro presso Migross, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *