Michael Kors assume in Italia: le selezioni attive

Se cercate lavoro nella moda di lusso, il famosa marchio Michael Kors offre interessanti opportunità di lavoro in Italia: l’azienda assume nuove risorse con contratti a tempo indeterminato. vediamo quali sono le ultime posizioni aperte a cui candidarsi.

Offerte di lavoro Michael Kors in Italia

Michael Kors offre diverse nuove opportunità di assunzioni a tempo indeterminato, in particolare si selezionano Store Manager per i punti vendita di Firenze, Milano, Roma, Reggello (FI); le risorse dovranno possedere almeno 5 anni di esperienza nel settore retail e 2/3 anni nel ruolo, oltre ad un’ottima conoscenze della lingua inglese, doti di dinamicità e motivazione al raggiungimento di obiettivi.
Altre figure ricercate sono: un Sales Supervisor a Milano con 4 anni d’esperienza nel retail, un Data Entry a Milano da inserire all’interno del team HR e in possesso di buone conoscenze informatiche e di scrittura veloce.

L’azienda

Michael Kors è un brand di moda di lusso nato trent’anni fa dall’omonimo designer americano. L’azienda produce abbigliamento sportivo d’alta moda, quindi borse e piccola pelletteria, calzature e tanti altri accessori. Il marchio Michael Kors è presente in oltre 74 Paesi del mondo, sia con i propri punti vendita diretti, sia con la vendita al dettaglio presso i migliori grandi magazzini del mondo.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte da Michael Kors in Italia sono visibili all’interno del portale di riferimento del settore “FashionJobs“, in cui consultare tutte le offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura online.

Lascia un commento

Top