Home » Michael Kors lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Michael Kors lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Michael Kors è uno dei brand fashion più famosi al mondo. Con oltre 40 anni di storia alle spalle, questa azienda può rappresentare un punto di riferimento utile e interessante per chi è intenzionato, sulla spinta della passione per la moda, a iniziare con il turbo la propria carriera o a darle quella svolta che aspetta da tempo. Scopriamo, nelle prossime righe, alcune delle offerte di lavoro al momento disponibili.

Michael Kors: offerte di lavoro

Le offerte di lavoro che Michael Kors mette a disposizione sono svariate e comprendono, tra le varie alternative, opportunità per chi vuole fare carriera negli store del brand (in Italia ce ne sono diversi). In questi casi, si può scegliere fra contratti a tempo indeterminato e determinato, senza dimenticare lo stage, soluzione ideale per chi sta portando avanti studi nel campo della moda o di altri settori affini e cerca un’azienda d’eccellenza dove fare esperienza.

Mentre stiamo scrivendo questo articolo, l’azienda è alla ricerca di numerose figure. Tra queste è possibile rammentare l’assistant store manager, professionalità richiesta in particolare per lo store di Barberino del Mugello, provincia di Firenze.

Per Milano, invece, si ricercano un associate project manager e un collection brand specialist. Sempre per le sedi del capoluogo lombardo, il brand propone un’offerta di lavoro per payroll specialist. Tra Italia ed estero, sono oltre 1000 le ricerche di personale attualmente attive presso Michael Kors.

Come presentare il curriculum

Per presentare il curriculum, è necessario accedere a questa pagina del sito della Capri Holding Limited, scegliere l’offerta di proprio interesse e candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *