Se il tuo sogno è quello di lavorare presso lo store di un brand di moda, devi sapere che Michael Kors, una delle maison statunitensi più famose al mondo, sta cercando diversi addetti alle vendite. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito!
Michael Kors: offerte di lavoro per addetti alle vendite
Michael Kors sta cercando addetti alle vendite in diverse località d’Italia, da Barberino del Mugello, a Verona, a Torino, senza dimenticare Roma. Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienze nella vendita al dettaglio nel campo del lusso. Si richiedono altresì importanti capacità di organizzazione, nonché attenzione al dettaglio.
Il brand ricerca anche un cassiere per lo store di Serravalle, provincia di Alessandria. I requisiti per candidarsi a questa posizione vedono in primo piano l’esperienza lavorativa passata in contesti di vendita al dettaglio nel campo del lusso, possibilmente caratterizzati da un alto livello di frenesia.
Proseguendo con l’elenco delle offerte di lavoro che il brand sta proponendo in questo momento, ricordiamo quella per la ricerca di un sales supervisor. La sede di lavoro è Roma. I requisiti principali sono l’esperienza nella vendita al dettaglio, preferibilmente nell’ambito del lusso, e la capacità motivante.
Ricordiamo altresì che a Milano si ricerca uno showroom assistant. Il candidato perfetto è in grado di gestire al meglio il tempo ed è in possesso di competenze informatiche di base.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario visitare questa sezione del sito ufficiale del brand.