Metro Cash and Carry: 50 assunzioni a Trieste

metro cash & carryMetro Italia Cash and Carry si prepara a sbarcare a Trieste nel corso del 2017, con un nuovo megastore nella struttura dell’ex Ingross, tra piazzale Atleti azzurri d’Italia e via Palatucci. La nuova apertura porterà interessati risvolti occupazionali, con ben 50 assunzioni attese le cui selezioni potrebbero partire a breve.

PROSSIMA APERTURA A TRIESTE

Il nuovo Metro Italia Cash and Carry store di Trieste godrà di un capannone di circa 7mila metri quadri, acquistato dall’azienda lo scorso 4 agosto, grazie alla gara vinta sul Comune triestino stesso che aveva ipotizzato il trasferimento in tale immobile. Metro avrà inoltre a disposizione anche 6mila metri quadrati da destinare a parcheggio.

Ricordiamo che Metro Italia è presente dal 2015 a Trieste con un’ufficio in Via Torrebianca che permette ai clienti di avere un contatto diretto con l’azienda e ricevere la merce dal vicino punto vendita di Udine. Con questa nuova apertura del maxi store di Trieste per i clienti sarà tutto più semplice.

IL FORMAT

L’offerta di Metro è dedicata a tutte le aziende impegnate nel mondo della ristorazione, dell’ospitalità e del catering, per cui a Trieste verrà adottato il format “Metro – La Casa dell’Horeca” dedicato espressamente ai professionisti della ristorazione. I cantieri partiranno nel mese di gennaio, con l’inaugurazione che è prevista per l’estate 2017, tra giugno e luglio.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in Metro Italia Cash and Carry riguarderanno quindi 50 risorse all’incirca, con selezioni rivolte al reclutamento di tutte le figure necessarie nel nuovo maxi store, quindi addetti alle vendite, responsabili, capi reparto, specialisti, magazzinieri e tante altre figure.

L’AZIENDA

Metro AG è una delle principali società di distribuzione internazionale, fondata nel 1964 in Germania. Il gruppo opera attraverso le insegne Metro Cash and Carry, Real Hypermarkets, Media Markt e Saturn, e Galeria Kaufhof. In Italia è presente con Metro Italia Cash and Carry, ben 48 punti vendita e oltre 4.500 collaboratori. A livello globale invece sono 2.200 i punti vendita e 280mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Mtero Italia Cash & Carry è possibile visitare la pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui è possibile risponde agli annunci di lavoro attivi o inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale, come nel caso del futuro punto vendita di Trieste.

Lascia un commento

Top