Mercedes-Autotorino: nuovo concessionario a Como, 35 assunzioni

0

autotorinoVi piacerebbe lavorare nel settore automobilistico? L’importante Gruppo Autotorino ha annunciato l’intenzione di aprire una nuova concessionaria Mercedes in provincia di Como, creando così 35 nuovi posti di lavoro per venditori, tecnici e impiegati. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

NUOVO CONCESSIONARIO MERCEDES COMO

Il Gruppo ha quindi annunciato, tramite il proprio sito aziendale, il nuovo progetto di espansione che porterà all’inaugurazione della 35esima filiale di Autotorino. In partnership con mercedes-Benz Italia, l’azienda aprirà un nuovo concessionario del prestigioso marchio tedesco in provincia di Como, territorio in cui il gruppo è già presente da oltre 10 anni.

Entro la prossima estate il nuovo showroom verrà aperto al pubblico a Luisago, in Via Risorgimento 13/a: si tratterà di uno spazio dedicata alla vendita e all’assistenza di veicolo Mercedes-Benz, Smart e Mercedes-Benz Van. Interessanti saranno quindi le opportunità di occupazione che creerà la nuova filiale di Autotorino, con 35 assunzioni stimate.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in Autotorino a Luisago riguarderanno diverse figure, in particolare Addetti al back office, Consulenti commerciali e Tecnici, per circa 35 posti di lavoro totali, come confermato dal Presidente Gruppo Autotorino, Plinio Vanini.

POSIZIONI APERTE

Al momento Autotorino offre numerose opportunità di lavoro presso i numerosi concessionari presenti nelle provincia di Novara, Verbania, Bergamo, Vercelli, Como, Cremona, Lecco, Milano, Pavia, Sondrio, Varese, Modena e Parma. Ecco quali sono le posizioni aperte nelle officine, negli uffici e negli show-room del gruppo:

  • Venditori Auto e Product Genius, tutte le filiali del gruppo;
  • Tecnico di Officina Mercedes, Olginate (LC);
  • Account Servizi finanziari e assicurativi, Cosio Valtellino (SO);
  • Tirocinante Area Amministrazione – Contabilità, Cosio Valtellino (SO);
  • Consulente Commerciale, Cosio Valtellino (SO);
  • Tecnico di Officina – Diagnostico BMW, Cremona;
  • Project manager, Cosio Valtellino (SO);
  • Tecnico Informatico – Divisione IT, Cosio Valtellino (SO);
  • Consulente Service – Accettatore, Valmadrera (LC);
  • Addetti Help Desk, Cosio Valtellino (SO);
  • 2 Consulenti alle vendite JEEP e per l’Usato/Remarketing MERCEDES, Induno Olona (VA);
  • Tecnico di Officina – Diagnostico, Valmadrera (LC).

L’AZIENDA

Autotorino SpA è un Gruppo italiano operante nella vendita di automobili multipara, fondato nel 1965 a Morbegno (Sondrio) da Arrigo Vanini. La società è concessionaria ufficiale per i marchi Mercedes-Benz, Smart, BMW, Mini, Mitsubishi, Hyundai, Jeep, Kia, Toyota, Lexus, Subaru, Ssangyong e BMW Motorrad. Sono 34 filiali di Autotorino in regioni quali Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Autotorino SpA possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse o proporre la propria candidatura in attesa di nuove selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply