Mercatò Chieri: candidature aperte fino al 31 agosto

0

dimar mercatoIl Gruppo Dimar Mercatò sta per aprire un nuovo supermercato a Chieri, creando così nuovi posti di lavoro.

Per il nuovo punto vendita torinese, sono aperte le candidature entro il 31 agosto per diverse figure da assumere in vista della prossima apertura.

Andiamo a scoprire quali sono le opportunità di lavoro nel nuovo supermercato del Gruppo Dimar e come inviare il curriculum.

CAMPAGNA ASSUNZIONI MERCATO’ A CHIERI

La campagna di assunzioni per il nuovo supermercato Mercatò di Chieri è stata aperta grazie alla sottoscrizione del Protocollo tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Chieri e l’azienda Mercatò appunto.

Le figure ricercate per il supermercato chierese sono le seguenti:

  • addetti alla cassa;
  • banconisti del fresco (salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria);
  • addetti alle vendite nel reparto surgelati;
  • addetti alle vendite nei reparti non alimentari.

IL GRUPPO DIMAR

Vi ricordiamo che Mercatò è un’insegna di proprietà della Dimar SpA, azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata dal 1975, con sede principale a Cherasco, Cuneo.

L’azienda opera nella GDO con numerose insegne quali Mercatò (Gruppo Selex), Mixisconto, Bigstore, Famila, Ok Market, Dimar Cash & Carry, DP, il franchising Market e l’ingrosso Catering. Ad oggi i supermercati Mercatò sono presenti nelle province di Torino, Alessandria, Asti, Cuneo, Vercelli, Imperia e Savona.

COME INVIARE LE CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro del nuovo Mercatò di Chieri possono inviare le candidature entro e non oltre giovedì 31 agosto 2017.

E’ necessario inviare il proprio curriculum vitae, indicando la dicitura “Reclutamento Gruppo Mercatò” e la posizione per cui si intende presentare la candidatura, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • via email all’indirizzo grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it 
  • consegna a mano al Centro per l’impiego di Chieri, via Vittorio Emanuele II n. 1, 10023 Chieri (dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30, venerdì dalle ore 9 alle 12.00)

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Agenzia Piemonte Lavoro oppure contattando gli operatori dello Sportello Opportunità reso disponibile dalla Città di Chieri nei seguenti orari di apertura: martedì ore 9 – 13.30, mercoledì ore 13.30 – 17.30, venerdì ore 9 – 13.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply