Mercato Centrale Firenze e Roma: offerte di lavoro

0

mercato centraleNuove opportunità di lavoro presso Mercato Centrale a Roma e Firenze.

Si tratta dei famosi poli gastronomici che promuovono le eccellenze del made in Italy, situati in Piazza del Mercato a Firenze, nel centro commerciale i Gigli di Campi Bisenzio e presso la stazione di Roma Termini.

Al momento sono disponibili nuove interessanti offerte di lavoro nei tre grandi mercati di Lazio e Toscana, con selezioni rivolte anche a profili senza esperienza, da assumere o inserire in stage.

ASSUNZIONI MERCATO CENTRALE

Le strutture di Mercato Centrale non sono i classici mercati in vecchio stile, ma veri e propri centri gastronomici dove è possibile acquistare e gustare i prodotti delle eccellenze del made in Italy. All’interno si trovano botteghe, bar, ristoranti, il tutto legato alla tradizione enogastronomica italiana e locale.

Le offerte di lavoro presso i Mercati Centrali di Firenze e Roma sono molto interessati, poichè riguardano sia assunzioni che opportunità di stage per giovani senza esperienza, diplomati e laureati.

Ecco per voi un’elenco delle posizioni aperte a Roma e Firenze, ricercate nell’ottica del potenziamento dell’organico aziendale:

Lavoro Mercato Centrale Roma

  • Barista – Barman
  • Addetto alla Sala

Lavoro Mercato Centrale Firenze

  • Stage Amministrazione e Contabilità
  • Camerieri
  • Stage Organizzazione di Eventi

Lavoro Mercato Centrale Campi Bisenzio

  • Camerieri e cuochi per ristorante “Pesce Fatto a Mano”
  • Camerieri Ai Banchi del Mercato Centrale

COME INVIARE IL CV A MERCATO CENTRALE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro presso il Mercato Centrale di Firenze città, Campi Bisenzio e Roma, possono inviare il proprio cv tramite il sito ufficiale www.mercatocentrale.it

dalla pagina Lavora con noi è quindi possibile consultare tutte le posizioni aperte e compilare l’apposito form online

Leave A Reply