Mercatini Tirolesi Arezzo: 80 posti di lavoro

0

arezzoOttanta posti di lavoro al mercatino tirolese di Arezzo.

L’evento che si svolgerà dal 18 novembre 2017 al 1° gennaio 2018, trasformerà il centro storico della città toscana in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale.

Gli organizzatori che gestiscono l’evento hanno fatto sapere che sono necessarie circa 80 persone da assumere presso i numerosi banchi che animeranno il mercato tirolese. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle offerte di lavoro.

IL MERCATINO TIROLESE 2017

L’edizione 2017 dei mercatini tirolesi di Arezzo vedrà la bellissima trasformazione del centro cittadino che sarà addobbato con numerose installazioni luminose lungo tutte le vie del centro storico.

Verranno installati numerosi stand nella centrale Piazza Grande, creati con il classico stile delle baite trentine. Ben 32 casette in legno troveranno spazio tra le torri medievali e il loggiato vasariano ed ospiteranno gli operatori provenienti dai più importanti mercati natalizi europei, come quelli di Salisburgo, Francoforte, Trento, Merano e Bolzano.

I visitatori potranno quindi acquistare addobbi e decorazioni natalizie, prodotti alimentari e artigianali tipici tirolesi, tra cui speck, brezen, strudel, liquirizie, cioccolato lavorato artigianalmente e altre specialità da portare a casa o gustare sul posto.

Ricordiamo che gli stand saranno aperti dal giovedi alla domenica fino al 20 dicembre, dopodichè rimarranno aperti tutti i giorni fino a Capodanno.

POSTI DI LAVORO E SELEZIONI

Gli organizzatori come detto, hanno annunciato la necessità di coprire ben 80 posti di lavoro, di cui la metà nei settori non alimentari e l’altra metà in quelli gastronomici. Le selezioni finali si terranno il 7 novembre alle 9 del mattino per cui è ancora possibile candidarsi alle offerte di lavoro disponibili.

Si ricercano principalmente Addetti alle vendite, di età compresa tra i 19 e i 45 anni; non sono richiesti ulteriori requisiti specifici anche se ovviamente godranno di preferenza coloro che hanno esperienze pregresse nella vendita a contatto con il pubblico. Le assunzioni potranno essere di due tipi: per tutta la durata dell’evento oppure per i soli weekend, a seconda delle esigenze specifiche degli stand.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nei banchetti del Villaggio Tirolese di Arezzo possono inviare il proprio cv prim a possibile all’indirizzo email dedicato villaggiotirolese@gmail.com.

Share.

Leave A Reply