Lavoro in Meliá Hotels: aperture a Roma e Venezia

0

Il Gruppo alberghiero Meliá Hotels International continua a crescere in Italia grazie a nuove aperture in programma.

Il colosso alberghiero gestirà due nuove strutture che apriranno nel 2018 e 2019 a Roma e Venezia. E’ quindi probabile la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro nel settore turistico, per tutte le figure necessarie per il funzionamento dei due nuovi hotel.

Entro il 2019 apriranno infatti due nuovi alberghi aVenezia e a Roma, di proprietà del Gruppo Salute Hospitality, entrambi con spazi utilizzabili per eventi.

DUE NUOVI HOTEL A ROMA E VENEZIA

Quello di Venezia farà parte del brand di lusso Gran Melià e sarà inaugurato a fine 2018. Si chiamerà Gran Meliá Ca’ di Dio e sorgerà in un edificio storico di origine duecentesca a pochi passi dal Palazzo del Doge, dal Ponte dei Sospiri e da Piazza San Marco. Per lungo tempo utilizzato come casa di riposo per anziani, il complesso verrà trasformato in un hotel con 79 camere e suite, due ristoranti, piscina e sale meeting.

L’hotel di Roma, che aprirà nel 2019 sotto l’insegna Innside del Gruppo Melià, sarà frutto della riqualificazione dell’attuale hotel Porta Maggiore, situato nell’antico quartiere di Esquilino. Si chiamerà Innside Porta Maggiore e disporrà di 171 camere, piscina privata, centro benessere, area fitness e ben due ristoranti.

melia hotels

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Le due nuove gestioni del gruppo Meliá Hotels International porteranno quindi interessanti risvolti occupazionali sia a Venezia che a Roma. Si ipotizzano infatti numerose nuove assunzioni per tutte le figure impiegate in strutture di questo tipo come responsabili, addetti alle camere e alle pulizie, receptionist, camerieri, cuochi, impiegati e tanti altri profili.

IL GRUPPO

Fondata nel 1956 a Palma di Maiorca (Spagna), Meliá Hotels International è una delle aziende alberghiere più importanti al mondo, leader assoluto nel mercato spagnolo.

Il gruppo dispone di oltre 370 alberghi distribuiti in 43 paesi del mondo, operanti sotto le insegne Gran Meliá, Meliá, Paradisus Resorts, ME di Meliá, Innside by Meliá, TRYP by Wyndham, Sol Hotels e Club Meliá.

CANDIDARSI IN MELIA HOTELS

In attesa dell’avvicinarci delle due nuove aperture e delle conseguenti future opportunità di lavoro, vi segnaliamo il portale web dedicato alle offerte di lavoro nel Gruppo Meliá Hotels International, da cui è possibile ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse in tutte le strutture italiane ed internazionali del colosso alberghiero ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply