Melegatti Offerte di lavoro in Veneto

0

Nuove offerte di lavoro in Melegatti, storica azienda leader nella produzione di dolci natalizi e pasquali.

L’azienda effettuerà nuove assunzioni presso lo stabilimento di San Giovanni Lupatolo (Verona), in particolare in ambito produttivo e logistica. Ecco quali sono le posizioni aperte e come inviare le candidature.

L’AZIENDA

melegattiRicordiamo che la Melegatti Spa è stata fondata da Domenico Melegatti nel 1894, a cui alla fine del XIX secolo il Ministero dell’Agricoltura e Commercio del Regno d’Italia rilasciò il brevetto per la produzione del pandoro, divenuto il prodotto di punta dell’azienda veronese.

L’azienda è quindi specializzata nella produzione di pandoro, ma anche panettoni, colombe pasquali, torte e croissant. Melegatti, che ha sede a  San Giovanni Lupatoto, esporta propri prodotti in 50 paesi in tutti e cinque i continenti ed è regolarmente presente alle più importanti fiere internazionali del settore.

NUOVO STABILIMENTO VERONESE

Melegatti ha inaugurato da poco un nuovo stabilimento produttivo a San Martino Buon Albergo (Verona), grazie ad un investimento di circa di 15 milioni di euro. La nuova sede si sviluppa su un’area di 21mila metri quadrati interamente dedicati al settore dei croissant, per la prima volta dopo 123 anni di storia.

Il nuovo centro produttivo permetterà una produzione di 200 milioni pezzi all’anno e darà occupazione a 30 lavoratori, con una stima fino a 60 addetti. Le nuove assunzioni rientrano quindi in quest’ambito.

LAVORO IN MELEGATTI

Vediamo quali sono le figure ricercate al momento da Melegatti:

OPERAIO CONDUTTORE LINEA

Si ricerca un addetto alla preparazione di impasti e alla conduzione linea di laminazione, con esperienza significativa di almeno tre anni nel settore prodotti lievitati da forno. Sono richiesti doti di precisione, affidabilità, volontà, determinazione e disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

La risorsa selezionata, inserita all’interno della linea di produzione, dovrà assicurare la gestione delle attività di manutenzione preventiva e straordinaria relativa alla parte meccanica ed elettrica delle macchine e degli impianti industriali.

Si selezionano risorse con esperienza, in possesso di conoscenza pratica di software PLC e Pannelli operatori, apparecchiature inverter ed azionamenti Brushless, apparecchiature elettriche ( fotocellule, sensori, temporizzatori, relè, contattori), realizzazione e lettura schemi elettrici, impiantistica, AutoCAD, gestione magazzino elettrico/meccanico, preferibile diploma di perito meccanico/elettronico. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare  su turni a ciclo continuo, ottime capacità di lavorare all’interno di un team.

SUPPLY CHAIN

La figura si occuperà della gestione integrata dei processi logistici, ossia assicura l’approvvigionamento delle materie prime, la movimentazione e lo stoccaggio dei beni ma anche la gestione ed evasione degli ordini verso i clienti, il controllo degli stock.

Si richiedono: Formazione specialistica applicata, esperienza maturata all’interno di aziende strutturate, ottime capacità organizzative, di analisi e problem solving, proattività, buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office, AS400 con una interfaccia Galileo, SAP.

OPERAIO MACCHINISTA CONFEZIONATRICI< Si ricerca un addetto al confezionamento e al flow pack, con esperienza specifica di almeno tre anni nel settore alimentare su macchine confezionatrici, precisione, affidabilità, volontà e determinazione, nonché disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi

COME CANDIDARSI IN MELAGATTI

Tutte le posizioni aperte in Melegatti Spa sono consultabili sulla pagina delle posizioni aperte dell’azienda http://www.melegatti.it/posizioni-aperte

da qui è possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply