Megamark: nuove aperture e 160 assunzioni al Sud

0

megamarkIn arrivo ben 160 posti di lavoro nel sud Italia nel Gruppo Megamark.

Si tratta della grande realtà di riferimento nella grande distribuzione organizzata nel Mezzogiorno, con oltre 300 punti vendita sparsi tra Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Megamark ha infatti lanciato un piano di investimenti che porterà all’apertura di nuovi punti vendita in Puglia e alla realizzazione di una nuova piattaforma logistica in Campania entro il 2019.

Vediamo quindi quali sono le intenzioni del gruppo per i prossimi anni e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

PIANO INVESTIMENTI MEGAMARK: APERTURE E ASSUNZIONI

E’ bene sapere che il Gruppo Megamark opera nel sud Italia con una rete di oltre 300 supermercati delle insegne Iperfamila, Superstore Famila, Supermercati Dok e A&O. Il Gruppo Megamark è infatti associato dal 1996 a Selex, una delle più importanti centrali di acquisto italiane dell’EMD, il maggiore gruppo commerciale europeo con sede a Berlino.

Megamark, che nel 2017 ha registrato una crescita di vendite del 6,7% rispetto al 2016, ha annunciato l’intenzione di aprire ben sette nuovi punti vendita di Puglia, tre nel Barese, due in Capitanata, uno nel Tarantino e uno nel Leccese, per un totale di ben 15mila metri quadrati di superficie di vendita.

A tali aperture si aggiungerà la realizzazione di una nuova piattaforma logistica nella provincia di Caserta che servirà per rifornire gli oltre 150 supermercati campani.

Nel corso del 2018 verranno inoltre aperti tre punti vendita, due nel Foggiano e uno nella Bat (Barletta-Andria-Trani), dedicati esclusivamente ai prodotti per animali.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Si tratta quindi di un importante piano di investimenti che avrà un notevole impatto occupazionale. Sono previste infatti ben 160 assunzioni da destinare ai nuovi punti vendita e al centro logistico casertano, che si aggiungeranno quindi alle già oltre 5.000 risorse impiegate dal gruppo Megamark nel Sud Italia.

Ci sarà quindi spazio quindi per personale da inserire nei nuovi negozi, commessi, cassieri, responsabili, etc, ma anche figure addette alla logistica per la nuova struttura campana.

COME CANDIDARSI IN MEGAMARK

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel gruppo Megamark possono utilizzare il portale dedicato Lavora con noi da cui inviare il proprio curriculum vitae per le future assunzioni nel gruppo, compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply