Megamark: 160 assunzioni nel Sud Italia

Il colosso della GDO Megamark ha annunciato un importante piano di investimenti triennale che permetterà l’apertura di numerosi nuovi punti vendita e l’assunzione di nuovo personale.

Oltre all’apertura di nuovi negozi, alla ristrutturazione di molte strutture di vendita esistenti, verranno infatti creati ben 160 nuovi posti di lavoro nel sud Italia entro il 2021.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le intenzioni del noto gruppo della Grande Distribuzioni e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo.

MEGAMARK ASSUNZIONI 2019 – 2021

Il Gruppo Megamark ha quindi varato un piano di crescita da realizzare nei prossimi 3 anni. Il programma prevede l’apertura di 10 nuovi supermercati in Puglia e il restyling di altri 20 esistenti, grazie ad investimento di oltre 45milioni di euro entro il 2021.

Le nuove aperture riguarderanno anche i negozi dell’insegna Joe Zampetti, marchio del gruppo dedicato alle vendita di prodotti per animali.

In totale le nuove assunzioni previste da Megamark saranno quindi ben 160 entro il 2021.

PROFILI RICERCATI

I nuovi posti di lavoro che creerà Megamark riguarderanno le figure generalmente impiegate nei supermercati del Gruppo, quindi certamente cassieri, addetti alla vendite, repartisti, responsabili, scaffalisti e altri profili.

IL GRUPPO MEGAMARK

Il Gruppo Megamark, fondato negli anni ’70 da Giovanni Pomarico, conta oggi oltre 500 supermercati nel Sud Italia con le insegne A&O, Supermercati Dok, Famila, Iperfamila, Sole365, Superò, Sunrise e Joe Zampetti.

I punti vendita sono presenti nelle principali città in Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e Molise.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Megamark possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del sito ufficiale www.megamark.it.

Lascia un commento

Top