Offerte di lavoro in Mediobanca per giovani laureati

0

mediobancaPer chi cerca lavoro nel settore bancario, il noto istituto Mediobanca offre durante l’anno interessanti opportunità di lavoro e formazione per giovani neolaureati, principalmente in Economia e Ingegneria Gestionale. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi ad un posto di lavoro in Mediobanca.

L’ISTITUTO

Mediobanca è un istituto bancario fondato nel 1946, che da oltre 60 anni offre alla propria clientela servizi di consulenza professionale e di finanza. Il Gruppo, che ha sede principale a Roma, è oggi leader in Italia nell’investment banking con filiali a Città del Messico, Francoforte, Istanbul, Londra, Madrid, Mosca, New York e Parigi. Mediobanca è il primo operatore in Italia nel credito al consumo e tra le principali banche on-line con CheBanca!, la banca retail multichannel del gruppo

LAVORARE IN MEDIOBANCA

Mediobanca ricerca durante l’anno i migliori talenti, laureati con ottime votazioni da inserire nelle diverse aree aziendali in base alle esigenze interne dell’Istituto. Per far parte del gruppo che compone il team di Mediobanca è fondamentale essere fortemente predisposti al lavoro di squadra poichè il lavoro prevede un’intensa collaborazione tra figure professionali di diverso livello. Mediobanca è in forte crescita internazionale, motivo per cui durante l’anno sono numerose le opportunità di lavoro nel gruppo.

STAGE CORPORATE FINANCE

Al momento il Gruppo bancario ricerca neolaureati in Economia e Ingegneria Gestionale da inserire in stage a supporto dei team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni.

REQUISITI

Le selezioni riguardano candidati in possesso di Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, e ottime competenze dei principali strumenti informatici. Ai candidati si richiedono inoltre approfondite conoscenze di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria, mentre sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato un’esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage in Mediobanca possono candidarsi accedendo alla sezione lavora con noi del sito web del gruppo da cui registrate il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply