MediaWorld Palermo: apertura vicina e 50 assunzioni

0

mediaworldAprirà finalmente a Luglio l’atteso punto vendita MediaWorld di Palermo, in Viale Regione Siciliana. Il nuovo negozio del colosso dell’elettronica sarà lavoro a circa 50 persone, alle cui selezioni parteciperanno anche gli ex lavoratori Max Living. Ecco cosa c’è da sapere su questa nuova apertura e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI MEDIAWORLD PALERMO

MediaWorld ha già avviato le selezioni per il nuovo personale palermitano: l’azienda valuterà in primis le richieste del personale interno fuori sede che ha fatto richiesta di avvicinamento a Palermo e successivamente valuterà le candidature pervenute per procedere alle nuove assunzioni. Tra le normali candidature ci saranno anche quelle dei lavoratori ex Max Living, che parteciperanno al pari degli altri alle selezioni e colloqui.

I posti disponibili che verranno assegnati nel nuovo MediaWorld palermitano saranno quindi una cinquantina, con l’azienda che ha già aperto le selezioni principalmente per Addetti/e alle vendite, come riportato sul sito web aziendale. Le risorse selezionate verranno assunte con contratti a tempo determinato full-time e part-time e si occuperanno di tutte le attività relative alla vendita e all’assistenza ai clienti.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni MediaWorld per addetti alle vendite sono rivolte a giovani diplomati o laureati, con una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e di relazione, disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

L’AZIENDA

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con 106 punti vendita in Italia che per la maggior parte si trovano all’interno di grandi centri commerciali. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio MediaWorld di Palermo possono candidarsi alle selezioni registrando il proprio curriculum vitae all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply