MediaWorld Offerte di lavoro, come candidarsi

mediaworldVi piacerebbe trovare un lavoro presso la famosa catena MediaWorld? L’azienda di elettrodomestici ed elettronica di consumo assume nuovo personale sia nei punti vendita che in sede centrale. Vediamo quindi quali sono le opportunità di lavoro offerte dalla nota azienda e tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. Mediaworld è presente con 110 punti vendita in Italia, presenti principalmente all’interno di grandi centri commerciali. Nei punti vendita italiani è possibile acquistare prodotti di informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici e home entertainment.

MEDIAWORLD POSIZIONI APERTE

MediaWorld, come avviene costantemente durante tutto l’anno, offre al momento interessanti opportunità per lavorare in sede a Curno e nei punti vendita, specialmente quelli di nuova e prossima apertura, come i negozi di Bussolengo a Foggia per i quali si stanno selezionando le squadre di vendita al completo.

Vediamo quindi quali sono le offerte di lavoro in corso in MediaWorld in particolare in Lombardia, Puglia, Veneto e Trentino Alto Adige.

LAVORO IN SEDE CENTRALE

SPECIALISTA PAY ROLL
Per la sede di Curno l’azienda ricerca una risorse che si occuperà di attività di gestione di paghe e contributi (straordinari, assenze, pratiche Inps, Inail e collocamento) relazioni con i punti vendita e con la sede. Per il ruolo si richiede il possesso di Diploma di ragioneria,esperienza consolidata nella gestione presenze e nell’elaborazione dei cedolinI, dimestichezza con applicativi paghe ed Excel.

LAVORO NEI PUNTI VENDITA

ADDETTI ALLE VENDITE – ADDETTI ALLE CASSE E AI SERVIZI – MAGAZZINO
MediaWorld si appresta ad aprire due nuovi maxistore, a Bussolengo (VR) e a Foggia. In vista di queste nuove inaugurazioni, e per il già operativo negozio di Merano (BZ), l’azienda ha dato il via alle selezioni per il reclutamento di Addetti alle vendite, alle casse a ai servizi, selezionati tra giovani diplomati o laureati con una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra, nonchè disponibilità a lavorare su turni e nei week-end con orari part time o full time.

Per il punto vendita di Foggia si ricercano inoltre Addetti al magazzino, con pari requisiti degli altri profili ricercati.

LE SELEZIONI

MediaWorld analizza attentamente le candidature pervenute online. I responsabili delle Risorse Umane o il Direttore del Punto vendita interessato, si occupano infatti di contattare i candidati maggiormente in linea con le figure ricercate per lo svolgimento dei colloqui di lavoro in cui verranno valutate le attitudini dei candidati, l’orientamento al cliente e la disponibilità alla mobilità territoriale.

CANDIDARSI IN MEDIAWORLD

Gli interessati alle offerte di lavoro proposta da MediaWorld possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui rispondere alle posizioni aperte di proprio interesse inviando il curriculum vitae online.

Sempre dal portale dell’azienda di elettronica è possibile compilare l’apposito form online per registrare un autocandidatura spontanea in attesa di nuove selezioni di personale.

Lascia un commento

Top