MediaWorld apre a Merano e assume personale

0

mediaworldMediaWorld aprirà un nuovo punto vendita a Merano, in provincia di Bolzano. La catena leader nell’elettronica di consumo, come visibile all’interno del sito web aziendale, ha aperto le selezioni per le prossime assunzioni di personale, Responsabili e Addetti alle vendite e alle casse. Per chi fosse quindi interessato ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI MEDIA WORLD MERANO

La notizia certa quindi è che MediaWorld aprirà un nuovo store a Merano, ma non è ancora dato sapere dove verrà inaugurato. Voci non confermate indicano l’edificio che si trova all’angolo fra via Toti e via Petrarca e che attende da anni una sistemazione commerciale, come possibile sede del nuovo negozio di elettronica. Nonostante ciò l’azienda ha già aperto le candidature per chi volesse lavorare nel nuovo negozio di Merano.

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di una conoscenza del tedesco a livello madrelingua. Ecco quali sono le figure ricercate a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI ALLE VENDITE – ADDETTI ALLE CASSE E SERVIZI: si ricercano giovani diplomati o laureati con una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, relazionali e spirito di squadra. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei week-end, con contratti part time o full time.

RESPONSABILI CON RUOLI DI COORDINAMENTO/GESTIONE: si ricercano diplomati e laureati con esperienze di vendita in realtà commerciali strutturate, flessibilità, ottime doti di comunicazione, di relazione e spiccate capacità di coordinamento e gestione dello stress. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

L’AZIENDA

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con 106 punti vendita in Italia che per la maggior parte si trovano all’interno di grandi centri commerciali. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio MediaWorld di Merano possono candidarsi alle prossime assunzioni inviando il curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply