MediaWorld: lavoro nei negozi in Veneto, Lombardia e Trentino

0

La catena MediaWorld effettua nuove assunzioni in numerosi punti vendita.

Se siete interessati a lavorare nei negozi di elettronica della catena n.1 in Europa, vi presentiamo le nuove offerte di lavoro proposta dall’azienda in diversi punti vendita in Veneto, LombardiaTrentino Alto Adige.

Si tratta di nuovi posti di lavoro per Addetti alle vendite, diplomati anche senza esperienza. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle nuove assunzioni MediaWorld.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA MEDIAWORLD

MediaWorld ha in corso numerose selezioni di personale per Addetti alle vendite da assumere e inserire nei punti vendita della catena presenti a Milano, Bassano Del Grappa, Treviso, Vicenza, Verona, Trento e Bolzano.

L’azienda punta su giovani candidati che risultino in possesso di:

  • diploma o laurea;
  • passione per le nuove tecnologie;
  • flessibilità e disponibilità a lavorare in contesti dinamici e in team;
  • ottime doti di comunicazione e relazione con i clienti;
  • disponibilità a lavorare su turni e nei week end;
  • ottima conoscenza della lingua tedesca (per le posizioni aperte a Bolzano e Merano).

mediaworld

LE SELEZIONI

Le selezioni in MediaWorld prevedono l’iniziale valutazione delle candidature pervenute online. Successivamente gli Specialisti delle Risorse Umane o il Direttore del punto vendita interessato, si occuperanno di curare la successiva fase di valutazione dei candidati: verranno testate le conoscenze dei candidati, l’interesse per il settore, l’attitudine al contatto con il cliente e la disponibilità alla mobilità territoriale.

L’AZIENDA

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con ben 110 punti vendita in Italia che per la maggior parte situati all’interno di grandi centri commerciali.

Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

COME INVIARE CV A MEDIAWORLD

Per candidarsi alle offerte di lavoro in MediaWorld è possibile visitare l’apposita pagina web dedicata alle candidature nel Gruppo, da cui è possibile consultare le posizioni aperte nei negozi della catena ed inviare il cv compilando l’apposito form online.

Leave A Reply