Punto di riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia e per chi è alla ricerca di elettrodomestici di ultima generazione per la propria casa o per l’ufficio, MediaWorld offre diverse opportunità di lavoro in tutta Italia. In questo articolo, ne descriveremo alcune e ti daremo i consigli giusti per candidarti.
MediaWorld: offerte di lavoro
MediaWorld ricerca addetti alla vendita e alla logistica in diversi punti vendita del Paese. Da Alessandria, fino a Bergamo, Gallarate, sono diverse le città e le province dove gli appassionati di tecnologia possono approfittare dell’opportunità di lavoro poco fa menzionata.
Tra i requisiti richiesti rientrano l’attitudine al problem solving, le ottime doti di comunicazione, la flessibilità, l’approccio proattivo e lo spirito di squadra.
Il contratto offerto dall’azienda è a tempo determinato con orario part time. Chi si candida deve essere disponibile a lavorare su turni e nei week end.
Per chi vuole lavorare presso la sede operativa, sono invece disponibili stage presso la direzione service & solutions, ma anche come supporto alle figure manageriali in campo visual merchandising.
Un’altra opportunità di stage attualmente disponibile presso MediaWorld riguarda l’area acquisti della sede di Verano Brianza ed è dedicata a una figura di junior buyer che lavorerà, anche in questo caso, con il supporto del manager di riferimento. Tutti gli stage hanno una durata di 6 mesi e prevedono l’erogazione di un rimborso spese mensile da parte dell’azienda.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi alle offerte di lavoro e stage di MediaWorld, basta aprire questa pagina, scegliere l’offerta di proprio interesse e seguire tutto l’iter per l’invio del proprio curriculum.