MediaWorld Conegliano: assunzioni e nuova apertura

0

mediaworldMediaWorld si appresta ad aprire un nuovo punto vendita in Veneto e ad assumere nuovo personale.

In vista infatti della nuova apertura di Conegliano (Treviso), la grande catena di elettronica ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale, addetti alle vendite, alle casse e ai servizi.

Si tratta quindi di un’ottima notizia per chi cerca lavoro nella GDO nella zona di treviso poiché i posti di lavoro dovrebbero essere numerosi. Se vi interessa candidarvi a queste nuove opportunità, ecco tutte le informazioni utili.

L’AZIENDA

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con ben 110 punti vendita in Italia che per la maggior parte situati all’interno di grandi centri commerciali.

Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

ASSUNZIONI MEDIAWORLD CONEGLIANO

Per la nuova apertura veneta di Conegliano MediaWorld permette l’invio di candidature per le figure di Addetti vendita, cassa e servizi, sia full time che part time, che verranno impegnati in tutte le attività di assistenza ai clienti nei reparti e alle casse.

Le selezioni riguardano giovani diplomati o laureati in possesso di grande passione per le nuove tecnologie, flessibilità, disponibilità a lavorare in contesti dinamici e in team, ottime doti di comunicazione e relazione con i clienti, nonché disponibilità a lavorare su turni e nei week end.

COME CANDIDARSI IN MEDIAWORLD

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo punto vendita di Conegliano possono inviare il proprio curriculum vitae all’azienda di elettronica visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte nei negozi MediaWorld, da cui compilare l’apposito form online.

Leave A Reply