Mediaset Lavora con noi: come inviare i CV

0

Vi piacerebbe trovare lavoro nel settore televisivo in Mediaset? Il principale operatore televisivo privato italiano, tramite la sezione Lavora con noi del sito aziendale offre l’opportunità di inviare le candidature per diversi ambiti aziendali.

C’è spazio per studenti, neolaureati e professionisti esperti, che desiderano entrare a lavorare nel settore televisivo in una delle società di punta del panorama nazionale ed internazionale.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi a lavorare in Mediaset.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL GRUPPO MEDIASET

Il Gruppo Mediaset è leader in Italia e Spagna nel settore della produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi multipiattaforma (TV, internet, cinema e radio).

Mediaset S.p.A., sub-holding della Fininvest SpA fondata nel 1978 da Silvio Berlusconi, è dal 1994 guidata dal presidente Fedele Confalonieri.

Ogni anno il Gruppo offre numerose opportunità d’ingresso in azienda, sia con assunzioni per professionisti che inserimenti in stage per giovani laureati e laureandi.

mediaset

CANDIDATURE APERTE

Se siete interessanti a lavorare in Mediaset, il gruppo accetta candidature durante tutto l’anno per le seguenti figure:

Studenti per stage curriculari on the job in diverse aree aziendali (staff, produzione, tecnologia, internet,etc)

Neolaureati interessati ad entrare nel mondo del lavoro

Professionisti in possesso di competenze ed esperienze specifiche

COME INVIARE IL CV A MEDIASET

Per candidarsi a lavorare nel gruppo Mediaset è possibile utilizzare il portale dell’azienda alla sezione Lavora con noi https://lavoraconnoi.mediaset.it/ 

dal sito è semplice individuare il profilo di proprio interesse ed inviare il curriculum tramite il comodo form online.

Share.

Leave A Reply