Home » Mediaset lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Mediaset lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Mediaset è il principale gruppo televisivo italiano privato. Con alle spalle oltre 40 anni di storia, l’azienda è stata fondata da Silvio Berlusconi a seguito dell’acquisizione di Telemilano. Il gruppo ha in questo momento aperte diverse posizioni lavorative. Scopriamo quali nelle prossime righe e come candidarsi.

Mediaset: offerte di lavoro

Quando si parla delle offerte di lavoro disponibili in Mediaset in questo momento, è fondamentale chiamare in causa la ricerca di modelli di ambo i sessi, ma anche di figuranti. Da non dimenticare sono anche i provini per la partecipazione ai programmi prodotti dalla Fascino PGT (società che include tra i suoi proprietari Maria De Filippi).

Per quanto riguarda invece le assunzioni nelle sedi operative, segnaliamo la ricerca di figure in stage (neo laureati e laureandi). Chi ha intenzione di fare carriera in un’azienda che ha fatto la storia del costume in Italia, può mandare la candidatura spontanea.

Scegliendo Mediaset per la propria crescita professionale, ci si orienta verso un ambiente di lavoro all’insegna della meritocrazia, dell’attenzione alle pari opportunità, con la possibilità di accedere a tantissimi servizi che agevolano la vita ai dipendenti (asilo nido, centro fitness, centro medico, libreria).

Come candidarsi

Per candidarsi a queste opportunità di lavoro, bisogna fare riferimento a diverse strade. Per i casting per modelli/e e figuranti, è necessario aprire questa pagina. Nel caso della partecipazione ai programmi Fascino – p.e. C’è Posta per Te – è necessario cliccare qui. Questa, invece, è la pagina da aprire per le candidature finalizzate alla ricerca di personale per gli uffici del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *