Home » MD lavora con noi: offerte di lavoro per le nuove aperture

MD lavora con noi: offerte di lavoro per le nuove aperture

Lavorare nel settore della GDO vuol dire aprirsi a interessanti opportunità di crescita professionale. Chi vuole vivere in prima persona tutto questo, può approfittare del piano di espansione che, per i prossimi anni, MD ha in progetto per l’Italia. Complessivamente è prevista l’apertura di 38 nuovi punti vendita, nonché un investimento consistente per il personale impiegato in questi ultimi. Scopriamo, nelle prossime righe, quali sono le occasioni da non perdere se si è alla ricerca di un lavoro.

MD: offerte di lavoro

Il piano di assunzioni ed espansione di MD per il 2023 è stato annunciato dall’azienda stessa, che ha recentemente comunicato non solo i risultati ottenuti nel 2022, ma anche i progetti per l’anno in corso.

I profili cercati per i punti vendita che verranno aperti nei prossimi mesi – si tratta sia di discount a gestione diretta, sia di punti vendita in affiliazione – s0no vari. Nell’elenco è possibile includere gli addetti alla vendita, ma anche i cassieri, gli store manager e gli allievi store manager.

L’azienda, fondata a Bolzano negli anni ’60, opera da diversi anni in tutte le Regioni d’Italia ed è un prezioso punto di riferimento per quanto riguarda i discount.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro attive presso MD, è necessario aprire questa pagina del sito aziendale. Se si ha il sogno di lavorare nel mondo della GDO, è bene tenerla d’occhio in quanto è sempre aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *