Home » MD lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

MD lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

MD è un’azienda che si occupa di grande distribuzione organizzata. Fondata nel 1994 a Napoli dal Cavalier Patrizio Podini, intenzionato a dare vita a una società in grado di gestire i discount della zona del capoluogo campano, è oggi presente in tutta Italia e propone prodotti di alta qualità, con una forte attenzione alle aziende del territorio.

Scopriamo, nelle prossime righe, alcune delle offerte di lavoro che, in questo momento, la società sta mettendo in primo piano per posizioni aperte in tutta Italia.

MD: offerte di lavoro

In questo periodo, MD ha attiva la ricerca di personale per diverse figure. Tra queste è possibile includere un addetto vendita a Montano Lucino, provincia di Como. I requisiti da avere per candidarsi a questa offerta di lavoro comprendono il possesso di diploma di scuola superiore, così come il fatto di avere alle spalle esperienza lavorativa, seppur breve, nel medesimo ruolo.

Sempre a Montano Lucino, si ricerca uno store manager, una figura professionale che abbia almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo nella GDO. Fondamentale è altresì essere automuniti, ma anche essere in grado di guidare un team.

A Sanremo si ricerca un vice store manager, mentre per Merano, invece, è aperta la selezione per addetti alla vendita e per una figura di vice store manager.

Come inviare il proprio curriculum

Per inviare il proprio curriculum e candidarsi a queste e altre offerte, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale di MD e selezionare gli annunci utilizzando filtri per località e area aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *