MD Discount: nuove aperture e posti di lavoro

0

md discountLa catena di discount MD intende investire circa mezzo miliardo di euro nei prossimi tre anni per crescere ulteriormente in Italia.

MD ha presentato ad inizio anno il nuovo piano di crescita triennale che porterà all’apertura di 90 nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale. Un’ottima notizia soprattutto dal punto di vista occupazionale, con centinaia di posti di lavoro che verranno creati in tutta Italia.

NUOVE APERTURE MD 2017-2019

Il secondo discounter nazionale con una quota di settore del 15% ha annunciato un piano di investimento da 488 milioni di euro, come presentato dal fondatore Patrizio Podini ad inizio gennaio.

Per il 2017 sono state infatti confermate 30 nuove aperture, con i negozi ancora a marchio LD che saranno totalmente trasformati sotto l’insegna MD. Entro il 2019 saranno invece 90 le nuove aperture totali previste dal gruppo, con nuovi discount realizzati su terreni di proprietà da società del gruppo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in arrivo nei discount MD saranno quindi centinaia in tutte Italia. Si assumeranno addetti alle vendite, ai banchi, cassieri, responsabili e tante altre figure, con opportunità che riguarderanno sia profili con esperienza che giovani al primo impiego.

I NUMERI DI MD

Il Gruppo fondato da Patrizio Podini vanta ben 711 negozi, di cui 500 diretti e 211 affiliati, serviti da 6 centri logistici a Gricignano di Aversa (CE), Dittaino (EN), Bitonto (BA); Trezzo (MI), Mantova, Macomer (NU). Operano nel gruppo oltre 4.500 dipendenti.

La crescita del gruppo è costante ogni anno dal 2008, con ricavi nell’ultimo anno di ben 2,1 miliardi di euro.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in MD Discount possono utilizzare la pagina Lavora con noi del sito web gruppo, per visionare tutte le posizioni aperte ed inviare il curriculum vitae per quelle di proprio interesse.

Leave A Reply