MD Discount: 2.200 assunzioni entro il 2021

0

I discount MD hanno intenzione di crescere ancora su tutto il territorio nazionale. Il piano di crescita del gruppo prevede infatti di aprire ben 45 nuovi punti vendita l’anno entro il 2021, effettuando ben 2.200 assunzioni di personale.

MD continua quindi a portare avanti il proprio piano di investimenti annunciato da tempo, con ben mezzo miliardo di euro investito nell’apertura di nuovi discount e nella trasformazione di quelli ancora attivi sotto l’insegna LD.

Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono le novità previste dal MD per i prossimi anni e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo.

MD DISCOUNT: PIANO DI CRESCITA AL 2021

E’ bene ricordare che con l’acquisizione di Ld Market, MD tra il 2014 e il 2017 ha aperto ben 38 nuovi supermercati e ristrutturato ulteriori 130 punti vendita, incrementando il fatturato del 130%. Il gruppo intende quindi continuare a crescere anche nei prossimi anni; ne è la prova il recente acquisto per 13 milioni di euro del terreno delle ex acciaierie di Cortenuova (Bergamo) in cui il Gruppo realizzerà il più grande polo logistico nel settore discount in Italia.

Le strategie del Gruppo MD prevedono come annunciato dal fondatore e presidente Patrizio Podini, numerose nuove aperture. Il gruppo conta di aprire in media 45 nuovi punti vendita ogni anno fino al 2021.

Saranno nuovi discount da 1.500/2.000 metri quadrati che affiancheranno la ristrutturazione di centinaia di filiali tra le 725 presenti in tutta Italia.

md discount

MIGLIAIA DI NUOVI POSTI DI LAVORO

Il piano di crescita di MD avrà notevoli risvolti occupazionali su tutto il territorio nazionale. L’azienda ha annunciato la creazione di oltre 2.200 nuovi posti di lavoro, con una media di 550 nuove assunzioni all’anno.

Si tratta quindi di numeri molto interessanti, con occasioni imperdibili per chi cerca lavoro nella Gdo presso un’insegna di assoluto riferimento nel settore discount.

COME INVIARE IL CV A MD

Ricordiamo quindi che per candidarsi alle opportunità di lavoro in MD Discount è possibile utilizzare la pagina Lavora con noi del sito web aziendale all’indirizzo www.mdspa.it/lavora-con-noi

dal sito è infatti possibile visionare tutte le ricerche di personale attive ed inviare il proprio cv tramite il form online.

Share.

Leave A Reply