Home » MD cerca addetti alle vendite: requisiti e come inviare il curriculum

MD cerca addetti alle vendite: requisiti e come inviare il curriculum

Nuove opportunità di lavoro nella grande distribuzione organizzata. MD Discount, una delle principali catene di supermercati in Italia, sta cercando addetti alle vendite. Seguici nelle prossime righe per scoprire i dettagli sull’offerta di lavoro e su come candidarti.

MD: offerte di lavoro

MD è la seconda catena di discount in Italia. Fondata nel 1994 dal Cavalier Patrizio Podini come marchio di Lillo Group SpA, nel 2017 è stata interessata da un importante riassetto societario. Con oltre 800 punti vendita sul territorio nazionale, MD sta in questo momento cercando figure per ricoprire la mansione di addetti alle vendite.

Le sedi di lavoro sono diverse. Tra queste è possibile citare Galliate, in provincia di Varese, Cermenate, centro urbano del comasco, Nuvolera, provincia di Brescia, Castelnuovo del Garda, città in provincia di Verona. I candidati ideali per questa mansione sono persone in possesso di diploma di scuola superiore, con patente di guida e automuniti. Si richiede il fatto di avere alle spalle un’esperienza, anche breve, nel settore delle vendite. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni del fine settimana.

Ricordiamo che MD sta cercando anche altre figure, tra cui addetti al reparto ortofrutta, store manager e vice store manager.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum dopo aver scelto l’annuncio da questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *