La GDO è un settore che fornisce sempre interessanti opportunità di lavoro. Chi sta cercando un impiego come addetto alla vendita, può prendere in considerazione l’offerta di ricerca di addetti alla vendita di MD. Continua a leggere per scoprire di più!
MD: offerta di lavoro per addetti alla vendita
MD è una catena di discount fondata nel 1994 dal Cavalier Patrizio Podini, nato a Bolzano nel 1939, come marchio della Lillo Group SpA. Oggetto, nel 2017, di un profondo riassetto societario, questa realtà ha, ad oggi, più di 800 punti vendita sul territorio italiano. I dipendenti sono più o meno 8.000 e, quando si parla di assunzione di nuovo personale, le offerte per addetti alla vendita sono sempre tra le principali.
In questo momento, le figure appena citate sono ricercate in diverse Regioni d’Italia, dal Lazio, alla Sardegna, fino alla Lombardia. Il candidato ideale per la posizione di addetto alla vendita presso MD è in possesso di diploma e automunito. Necessario, inoltre, è aver maturato esperienze, va bene anche brevi, in mansioni lavorative inerenti la vendita. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni, anche nel week end e durante i festivi.
Come candidarsi
Per candidarsi a questa offerta di lavoro e alle altre attive – è aperta la ricerca per store manager in diverse zone d’Italia – basta aprire la pagina del sito del gruppo dedicata al recruiting, dalla quale si può inserire anche la candidatura spontanea.