Apertura McDrive Imperia: 30 assunzioni e candidature

0

mcdriveMcDonald’s è pronta a crescere anche in Liguria. Il colosso dei fast food aprirà un McDrive ad Imperia, creando 30 posti di lavoro nella nuova apertura.

Si tratta certamente di un’ottima notizia per i residenti della zona in cerca di lavoro, date le numerose assunzioni previste.

Ecco cosa c’è da sapere sul futuro McDrive di Imperia e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

LAVORO NEL NUOVO MCDRIVE DI IMPERIA

Come confermato dal quotidiano ligure  Il Secolo XIX, i lavori di costruzione del nuovo McDrive di Imperia sono già in corso e dovrebbero essere completati in pochi mesi, con inaugurazione prevista in autunno.

La location del nuovo McDrive di Imperia è l’area in passato occupata dalla discoteca Nova, sul lungomare Vespucci.  Non si tratterà del classico ristorante McDonald’s ma del famoso servizio McDrive, dove sarà possibile ordinare i piatti, pagarli e ritirarli comodamente dalla propria auto o moto, con la possibilità di consumarli anche nel parcheggio dedicato.

Promotore dell’iniziativa è l’Immobiliare Le Vele che oltre alla strutture realizzerà anche il parcheggio appunto, aree verdi circostanti e percorsi pedonali illuminati, con un costo totale di un milione di euro.

POSTI DI LAVORO

La nuova apertura McDonald’s creerà interessanti risvolti occupazionali. Sono previsti 30 i posti di lavoro nella nuova apertura, in linea con il numero di dipendenti impiegati generalmente nei ristoranti McDonald’s.

Le opportunità di lavoro riguarderanno le figure generalmente impiegate nei fast food della catena, quindi Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, che si occuperanno di assistere e servire i clienti, preparare il cibo ed effettuare le operazioni di consegna e di cassa.

CAMPAGNA DI ASSUNZIONI

Le selezioni del nuovo personale verranno effettuate con l’ormai consolidato McItalia Job Tour, l’evento di recruiting itinerante che fa tappa in ogni città in cui il colosso intende aprire nuovi ristoranti.

Come avviene di solito, i candidati possono iscriversi alle selezioni direttamente online, svolgendo un test attitudinale comodamente da pc, il cui superamento permetterà l’accesso ai colloqui che si svolgeranno nei prossimi mesi ad Imperia, proprio in occasione della tappa ligure del McItalia Job Tour

CANDIDATURE APERTE

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 4 settembre 2017: tutti gli interessati possono effettuare la registrazione alle selezioni collegandosi alla pagina web dedicata al McItalia Job Tour, dando così il via al proprio iter di reclutamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply