McDonald’s sbarca a Voghera: selezioni per 20 posti di lavoro

0

mcdonald'sIl primo ristorante McDonald’s di Voghera si appresta ad aprire i battenti. Dopo la Coop e Tigotà al Parco Baratta arriva anche il colosso dei fast food, con una nuova apertura che avverrà dopo ferragosto.

Ecco quindi che l’azienda ha dato il via alle selezioni di personale per 20 figure che verranno impiegate all’interno del nuovo ristorante. Le candidature sono aperte a tutti fino al 20 agosto 2017; vediamo tutto ciò che serve sapere per partecipare alle selezioni.

ASSUNZIONI NUOVO MCDONALD’S A VOGHERA

Il nuovo McDonald’s di Voghera in Viale Martiri della Libertà, che aprirà entro la fine dell’estate, è attualmente in costruzione. Sarà un punto di ristoro di circa 420 metri quadrati con tutte le ultime tecnologie adottate dal gruppo nei nuovi ristoranti: ci saranno i tablet all’ingresso con i quali i clienti potranno comporre il proprio menù ed essere serviti direttamente al tavolo. Non mancherà inoltre l’angolo McCafè e il famoso servizio McDrive per ordinare i prodotti direttamente dalla propria auto.

Come per ogni nuova apertura McDonald’s, è in arrivo una nuova tappa del McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante con cui il colosso dei fast food seleziona il personale per i nuovi ristoranti. L’evento è in programma tra fine agosto/inizio settembre, ma è già possibile candidarsi ai colloqui.

Le posizioni aperte da McDonald’s riguardano 20 persone da assumere nei ruolo di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione, ma soltanto un’ottima predisposizione al lavoro in gruppo e a contatto con il cliente

LE FASI DI SELEZIONE

Entro il 20 agosto quindi i candidati interessati a lavorare al nuovo ristorante McDonald’s di Voghera, possono partecipare alla prima fase di selezione iscrivendosi online sul sito dell’azienda, rispondendo ad alcune domande in merito a disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc, ed inserendo il proprio curriculum.

I candidati idonei dovranno quindi compilare un test online volto a individuare le aree comportamentali, e in caso di superamento verranno contatati da McDonald’s per partecipare ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione del McItalia Job Tour.

Durante tale evento i candidati svolgeranno colloqui di lavoro alla presenza di hostess e manager che già lavorano nei fast food della zona.

CANDIDATURE

Per candidarsi quindi alle selezioni McDonald’s di Vogherà è necessario collegarsi alla pagina web dedicata al McItalia Job Tour ed effettuare l’iscrizione entro il 20 agosto 2017, dando così inizio all’iter di selezione fondamentale per arriva ai colloqui finali di fine estate.

Leave A Reply