McDonald’s Roncadelle: 20 assunzioni

1

Tra le prossime nuove aperture in programma da parte di McDonald’s ce n’è una molto attesa: si tratta del ristorante di Roncadelle che aprirà in occasione dell’inaugurazione del centro commerciale Elnos Shopping realizzato da Ikea.

Per la nuova apertura bresciana, McDonald’s ha aperto le selezioni per 20 persone che potranno diventare Crew, ossia parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante. Vediamo come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

ASSUNZIONI MCDONALD’S ELNOS SHOPPING

Il nuovo fast food McDonald’s di Roncadelle sarà il dodicesimo ristorante del colosso americano nella provincia di Brescia. Aprirà all’interno dell’atteso centro commerciale Ikea, che verrà inaugurato in autunno e di cui vi consigliamo la lettera del nostro recente articolo su tutte le attività in apertura nel centro shopping a cui inviare il curriculum.

McDonald’s ha quindi aperto le candidature per tutti coloro che intendono candidarsi ai 20 posti di lavoro disponibili, prendendo parte al McItalia Job Tour. Si tratta dell’ormai famoso evento itinerante che fa tappa nelle città in cui l’azienda intende aprire nuovi ristoranti, tramite il quale vengono selezionati i futuri dipendenti McDonald’s.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni indette da McDonald’s puntano quindi alla selezione e all’assunzione di 20 persone, da assegnare ai seguenti ruoli:

  • Addetto Ristorazione Veloce;
  • Hostess;
  • Steward.

Gli unici requisiti richiesti sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente, per cui non è necessaria alcuna esperienza pregressa nella ristorazione e/o nel ruolo.

PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Tutti gli interessati a candidarsi ai posti di lavoro di McDonald’s in Elnos Shopping, possono effettuare la registrazione online entro il 24 Agosto 2016 tramite la pagina del McItalia Job Tour. Successivamente sarà necessario rispondere ad alcune domande riguardo la propria disponibilità e le mansioni di interesse, con i candidati idonei che potranno partecipare ad un test comportamentale online. McDonald’s individuerà così i candidati che potranno partecipare colloqui durante la Tappa di Roncadelle.

1 commento

  1. Pingback: McDonald's apre a Rho: 20 assunzioni | NewsLavoro 360°

Leave A Reply