Apertura McDonald’s Pesaro: come partecipare alle selezioni

0

mcdonald'sRiparte il McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante utilizzato da McDonald’s per l’assunzione di nuovo personale.

E’ in programma infatti la nuova apertura di Pesaro, in zona Torraccia, per la quale il colosso americano dei fast food ha già dato il via al reclutamento di nuovi Crew.

Fino al 12 luglio è quindi possibile candidarsi alle nuove selezioni che riguardano 15 persone da assumere nel nuovo fast food che aprirà i battenti nei prossimi mesi. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alla tappa marchigiana del McItalia Job Tour.

LAVORO IN MCDONALD’S PESARO

Per la nuova apertura McDonald’s di Pesaro sono quindi aperte le candidature per l’assegnazione di 15 posti di lavoro all’interno dello staff che garantirà la corretta operatività del nuovo ristorante.

L’azienda assumerà 15 persone tra Addetti alla ristorazione, hostess e steward, ossia candidati/e con un’ottima predisposizione al lavoro in team e a contatto con i clienti.

COME AVVENGONO LE SELEZIONI

L’iter di selezione è quello ormai collaudato da anni da McDonald’s:

dopo aver effettuato la registrazione alla tappa del McItalia Job Tour di Pesaro, si verrà invitati a rispondere ad alcune domande sulla propria disponibilità e le mansioni di interesse.

I candidati idonei dovranno svolgere un test comportamentale online, in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui che si svolgeranno durante la tappa di Pesaro del McItalia Job Tour.

CANDIDATURE

Per dare il via all’iter di selezione per le nuove assunzioni McDonald’s a Pesaro, è necessario collegarsi alla pagina web dedicata al McItalia Job Tour ed effettuare la registrazione alla tappa di Pesaro entro il termine del 12 luglio 2017.

Manca quindi poco alla chiusura della fase di raccolta delle candidature, per cui affrettatevi.

Leave A Reply