McDonald’s: quinto Fast food a Perugia, 30 assunzioni

0

mcdonald's lavoroTra le nuove aperture che McDonald’s effettuerà in Italia nei prossimi mesi c’è anche quella di Perugia. Il colosso della ristorazione veloce aprirà un nuovo locale nel capoluogo umbro, il quinto della città. Ecco quindi in arrivo 30 nuovi posti di lavoro, con le selezioni che sono appena iniziate. Vediamo come candidarsi alla tappa del McItalia Job Tour con cui l’azienda selezionerà i propri dipendenti.

MCDONALD’S PERUGIA: 30 ASSUNZIONI

Per il quinto ristorante McDonald’s di Perugia si selezionano quindi 30 persone tra Crew e Hostess/Steward da inserire nel nuovo locale.  Le risorse selezionate saranno quindi impegnati nel nuovo ristorante nelle attività di vendita, preparazione dei cibi, delle ordinazioni, ma anche dell’accoglienza e animazione del ristorante. Spesso di tratta di giovani, anche studenti universitari interessati a lavorare anche nei weekend con un’impegno minimo di 8 ore settimanali.

SELEZIONI

In attesa dell’apertura del nuovo punto di ristoro, l’azienda ha dato il via alla prima fase di selezioni, ossia l’iscrizione alla tappa umbra del Mc Italia Job Tour, l’evento itinerante con cui McDonald’s seleziona le risorse per i nuovi ristoranti in apertura. Gli interessati possono così iscriversi sul sito ufficiale del Tour e compilare un questionario online a cui allegare il proprio curriculum vitae. Coloro che supereranno tale test avranno accesso ad un’altro test comportamentale online, che sarà l’ultimo step da superare per avere accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione del McItalia Job Tour a Perugia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni del McItalia Job Tour possono candidarsi entro il 30 novembre 2015 accedendo al sito web dedicato all’evento di recruiting e selezionando la tappa di Perugia.

Leave A Reply