McDonald’s Orte: 40 assunzioni nella nuova apertura

0

mcdonald'sNuova tappa nazionale del McItalia Job Tour di McDonald’s. Per il nuovo ristorante in apertura a Orte, in provincia di Viterbo, il colosso dei fast food ricerca nuovo personale.

Fino al 4 ottobre 2018 è infatti possibile candidarsi alle nuove assunzioni McDonald’s che mettono a disposizione ben 40 nuovi posti di lavoro a Orte.

Per chi volesse candidarsi, ecco tutte le informazioni utili sui posti di lavoro disponibili e come partecipare alle selezioni.

40 ASSUNZIONI NUOVO MCDONALD’S DI ORTE

In vista dell’apertura del nuovo ristorante di Orte, McDonald’s sta organizzando la prossima tappa del McItalia Job Tour, con cui verranno selezionate le nuove risorse da assumere nel locale.

McDonald’s è infatti alla ricerca di persone intenzionate a partecipare alle selezioni per diventare Crew, ovvero 40 persone per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward.

Le selezioni sono rivolte a persone predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Non sono quindi richiesti requisiti specifici o particolare esperienze.

COME CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

Per candidarsi ai nuovi posti di lavoro disponibili nel McDonald’s in apertura a Orte, è possibile registrarsi alla pagina del McItalia Job Tour ed effettuare la registrazione online entro il 4 ottobre.

Dopo essersi registrati bisognerà rispondere ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse. I candidati idonei svolgeranno un test comportamentale online in base al quale verranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Orte del McItalia Job Tour.

Share.

Leave A Reply