McDonald’s Milano: assunzioni record per 200 persone

0

mcdonald'sMaxi campagna di assunzioni in McDonald’s a Milano per 200 persone.

Il colosso dei fast food ha pubblicato sul proprio sito internet un’annuncio di lavoro destinato ad attirare l’attenzione di molti. Il McItalia Job Tour sta per far tappa a Milano, come in ogni città in cui l’azienda intende aprire nuovi ristoranti, per selezionare ben 200 persone.

In arrivo quindi centinaia di assunzioni a Milano in una grande apertura. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle selezioni che si svolgeranno durante la tappa milanese del noto evento di recruiting di McDonald’s.

ASSUNZIONI MCITALIA JOB TOUR MILANO

Il McItalia Job Tour di McDonald’s si fermerà quindi a Milano nei prossimi mesi per effettuare nuove selezioni di personale. Il colosso americano aprirà un nuovo ristorante nel capoluogo lombardo grazie al quale verranno effettuate numerose assunzioni.

L’annuncio riportato all’interno della pagina del McItalia Job Tour riguarda la selezione di ben 200 risorse che potranno quindi candidarsi a diventare crew nel nuovo ristorante, ossia parte integrante del team di lavoro del locale.

Come per ogni nuova apertura le ricerche di personale riguardano le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward.

REQUISITI

Ai candidati, di entrambi i sessi, non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione ma certamente un ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

PROCEDURA PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

Per candidarsi alla tappa milanese del McItalia Job Tour è necessario accedere alla pagina dell’evento di McDonald’s al seguente indirizzo web ed effettuare la registrazione online al portale.

Dopo avere effettuato l’iscrizione verrete invitati a rispondere ad alcune domande circa la disponibilità e le mansioni di vostro interesse. Se verrete considerati idonei prenderete parte ad un test comportamentale da svolgere online, in base al quale l’azienda individuerà coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Milano del McItalia job Tour.

Il termine per l’invio delle candidature online è fissato al 21 febbraio 2018.

Share.

Leave A Reply