McDonald’s Italia: mille assunzioni nel 2018

0

mcdonald'sMcDonald’s annuncia 25 nuove aperture e mille posti di lavoro da creare nel 2018.

Il colosso dei fast food continua a puntare sulla nostra penisola, espandendo la propria rete di ristoranti, ma anche rinnovando numerosi locali esistenti.

Le opportunità di lavoro in arrivo in McDonald’s sono quindi numerose e molto interessanti per chi cerca lavoro nella ristorazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni in McDonald’s.

MCDONALD’S: NUOVE APERTURE E LAVORO

In occasione di un’intervista a La Stampa, l’ad di McDonald’s Italia Mario Federico ha confermato che la catena di fast food investirà ben 100 milioni di euro per l’apertura di 20/25 ristoranti nel corso del 2018, oltre al restyling di 140 fast food già operativi.

Altri 200 milioni di investimenti da parte di Mc Donald’s Italia verranno destinati alle materie prime, con la garanzia di origine italiane per l’80% dei prodotti utilizzati nei fast food.

Le intenzioni di McDonald’s sono quelli di consentire ai clienti una maggiore personalizzazione degli panini, con i clienti che potranno scegliere gli ingredienti preferiti evitando la solita standardizzazione. Nei locali verranno inoltre montati schermi touchscreen sui tavoli, che permetteranno ai clienti di leggere le notizie mentre mangiano.

Un’altra novità su cui punta McDonald’s è il servizio a domicilio: ad oggi il servizio è attivo in 88 ristoranti presenti in nove città, ma l’obiettivo è di espanderlo ad almeno 200 ristoranti.

1000 POSTI DI LAVORO IN ARRIVO

Dal punto di vista occupazionale McDonald’s punta ad incrementare notevolmente il personale impiegato nei ristoranti: grazie alle nuove aperture e al rinnovamento dei ristoranti esistenti, il colosso punta ad assumere altre 1000 persone entro la fine del 2018.

COME CANDIDARSI IN MCDONALD’S

Tutti gli interessati a lavorare in McDonald’s possono utilizzare l’apposita pagina Lavora con noi per sfruttare tutte le opportunità di lavoro offerte dal gruppo.

Sul sito è possibile inviare il proprio cv sia per le posizioni aperte nei ristoranti già attivi, sia per quelle relative alle nuove aperture tramite la sezione dedicata al McItalia Job Tour, ovvero l’evento di recruiting itinerante con cui McDonald’s seleziona il personale in occasione delle nuove aperture.

Share.

Leave A Reply