McDonald’s, Assunzioni a Grandate per il nuovo ristorante

0

A giugno McDonald’s inaugurerà il nuovo ristorante di Grandate in provincia di Como. Il nuovo locale porterà alla creazione di 40 posti di lavoro a cui è ancora possibile candidarsi tramite il sito web della catena americana di fast food più famosa al mondo; vediamo come partecipare alle selezioni.

Assunzioni McDonald’s Grandate

Il nuovo McDonald’s di Grandate sorgerà nell’ex statale dei Giovi, a due passi dall’Iper: il nuovo edificio è praticamente ultimato e sono aperte le selezioni per l’assunzione di circa 40 nuove risorse che lavoreranno all’interno del nuovo ristorante. Le selezioni verranno effettuate dall’azienda con il famoso McItalia Job Tour che farà tappa a breve nel centro di Grandate.

Il nuovo ristorante necessiterà di tutto il personale fondamentale per le attività giornaliere di ogni ristorante McDonald’s, quindi Crew, Hostess e Steward. Le assunzioni normalmente avvengono con contratti Confcommercio settore turistico di apprendistato part-time, che dopo i primi 3 anni potranno essere trasformati in contratti a tempo indeterminato, come di media sono assunti il 90% dei dipendenti McDonald’s.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare alle selezioni per il nuovo McDonald’s di Grandate possono candidarsi entro il 24 aprile 2015 registrandosi al sito web di McDonald’s: si accederà così alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande online; se si supererà questa prima fase si potrà effettuare un altro test, il cui esito positivo favorirà l’accesso ai colloqui che si terranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour.

Leave A Reply