McDonald’s 45 offerte di lavoro a Gerenzano

0

mcdonald'sNuovi posti di lavoro in McDonald’s nel Varesotto. Il colosso dei fast food ha aperto le selezioni per il reclutamento di 45 persone da assumere nel nuovo ristorante in apertura a Gerenzano.

Da oggi è infatti possibile candidarsi alla tappa del McItalia Job Tour con cui l’azienda selezionerà addetti alla ristorazione, hostess e steward per il nuovo locale.

Vediamo cosa bisogna fare per candidarsi ai posti di lavoro disponibili nella nuova apertura McDonald’s di Gerenzano.

ASSUNZIONI NUOVO MCDONALD’S GERANZANO

McDonald’s ha quindi dato il via alla raccolta dell candidature per 45 posti di lavoro offerti nel nuovo ristorante in apertura, presumibilmente dopo l’estate, nel comune di Gerenzano.

Le selezioni avverranno tramite l’ormai nota tappa di recruiting del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di ricerca del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la Penisola. I candidati avranno così l’opportunità di entrare a far parte del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, andando a ricoprire il ruolo di Addetto alla ristorazione veloce, Hostess o Steward.

A tutti i candidati non è richiesta un’esperienza pregressa specifica, per cui si tratta di ottime opportunità di lavoro rivolte a tutti coloro intendono trovare lavoro, soprattutto con impegno part time e disponibilità anche nei weekend.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni prevedono diversi step per coloro che si registreranno sul sito ufficiale McDonalds.it:

  1. si verrà invitati a rispondere ad alcune domande riguardo la disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interess, etc, e verrà richiesto l’invio del curriculum;
  2. i candidati idonei dovranno compilare un test attitudinale online, volto ad individuare le aree comportamentali di forza dei candidati;
  3. coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s per la convocazione alla tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà nella prima metà di luglio.

In occasione della giornata di selezione i candidati potranno ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

COME REGISTRARSI ALLE SELEZIONI

Per inviare le candidature alle nuove assunzioni McDonal’ds a Geranzano è necessario compilare l’apposito form presente nella pagina www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour entro il 3 luglio 2017, dopo aver selezionato la tappa di recruiting relativa alla nuova aperta del varesotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply