McDonald’s Falconara: 20 posti di lavoro in arrivo

0

mcdonald'sIn arrivo nuovi posti di lavoro in McDonald’s in provincia di Ancona.

Aprirà infatti a Falconara un nuovo fast food della catena americana, che ha già dato il via alla fase di reclutamento del nuovo personale.

Sono una ventina di posti di lavoro che verranno assegnati grazie alle selezioni da effettuare in occasione della tappa marchigiana del McItalia Job Tour.

Fino al 23 marzo è infatti possibile candidarsi alle selezioni McDonald’s. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

20 ASSUNZIONI MCDONALD’S A FALCONARA

Come confermato dal sindaco di Falconara Goffredo Brandoni, i lavori per la realizzazione della struttura continuano serrati. Dopo la costruzione del locale si procederà alla realizzazione del collegamento con via Marconi, in vista dell’apertura prevista per il mese di maggio.

Lo sbarco di McDonald’s a Falconara non è una novità: il colosso dei fast food aveva già manifestato l’intenzione di aprire in città già oltre un anno fa, ma diversi problemi burocratici ne avevano arrestato la realizzazione.

Proprio in vista dell’inaugurazione di maggio, McDonald’s ha aperto le candidature per le prossime assunzioni di personale che riguarderanno 20 persone, ossia Crew che diventeranno parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

FIGURE RICERCATE

Le nuove assunzioni in McDonald’s a Falconara comprendono quindi le figure di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward.

Non sono richieste particolari abilità o esperienze pregressa, ma certamente un’ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

SELEZIONI

Le selezioni prevedono per tutti i candidati la risposta ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse e lo svolgimento di un test comportamentale online, il cui superamento darà diritto a partecipare alla tappa di Falconara del McItalia Job Tour.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al,le prossime assunzioni McDonald’s a Falconara possono quindi inviare il proprio cv registrandosi alla tappa del McItalia Job Tour entro il 23 marzo 2018, collegandosi direttamente alla pagina dedicata all’evento al seguente link www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

Share.

Leave A Reply